X


Suor Cristina fa un racconto doloroso e torna a casa dopo Ballando

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Musica
foto Suor Cristina contro Zazzaroni

Ballando con le stelle, Suor Cristina torna dalla sua famiglia: “Una volta ho rinnegato Gesù”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi Suor Cristina, reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha riscosso un notevole successo, pur non arrivando in finale. Intervistata, dunque, per il settimanale appena citato, Suor Cristina ha fatto una confessione dolorosa sul suo passato, svelando di aver rinnegato Gesù quando ha ricevuto la prima ‘chiamata’. La religiosa ha rilasciato l’intervista da casa sua, a Comiso (Ragusa), precisando: “Noi suore possiamo tornare a casa dalla nostra famiglia solo una volta l’anno”.

Quando avevo tredici anni ho ricevuto la prima chiamata da Gesù, ma l’ho rinnegato. A diciotto anni mi richiamata e l’ho ascoltato!

ha confessato inoltre.

Suor Cristina parla del rapporto con il fratello: “Non voleva che prendessi i voti”

Suor Cristina ha un fratello di sette anni più grande di lei, di nome Salvatore, sposato con Chiara e papà di due bambini, Ettore e Simone. Su di lui la religiosa ha ammesso:

Per Salvatore è stata una botta sapere che sarei diventata suora. Siamo molto diversi. Lui non è credente. Si è molto arrabbiato quando ha saputo che avrei preso i voti […] si è sentito improvvisamente solo, sapendo che me ne sarei presto andata: è il destino di tutte le suore.

“Temeva anche i giudizi della gente nei miei confronti” ha poi aggiunto Suor Cristina, che proprio dal fratello ha ricevuto una sorpresa dietro le quinte di Ballando con le stelle!

Suor Cristina parla del suo passato a rivela: “Sono stata una ragazzina come tante…”

Infine, tra una domanda e l’altra, Suor Cristina nell’intervista in questione ha svelato anche com’era la sua vita prima che prendesse i voti, raccontando:

Sono sempre stata una brava ragazza, non ho mai fatto colpi di testa. Da adolescente mi truccavo e mi vestivo cercando di seguire la moda. Ho vissuto come una qualunque ragazzina della mia età!

“Amore? No, solo amici, mai nulla di importante. Il mio cuore evidentemente era già impegnato…” ha precisato infine.