X


Tempesta d’amore spoiler nuove puntate: Denise in fin di vita

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Soap
foto Denise e Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 28 luglio al 3 agosto

Denise rischierà la vita nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Rapita da Xenia insieme a Joshua, la ragazza verrà colpita da uno sparo. L’ex moglie di Christoph infatti si procurerà un’arma e si scontrerà con il figlio di Robert, convinto che lei abbia ucciso Henning. Nelle puntate dal 28 luglio al 3 agosto di Tempesta d’amore, Denise perderà i sensi dopo il colpo ricevuto e sarà sempre più debole, la sua salvezza sarà nelle mani di Joshua. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Annabelle inizierà a provare gelosia per Joshua e sarà molto stizzita della sua assenza, non sapendo del rapimento. La ragazza si renderà conto di iniziare a provare dei sentimenti per il giovane. Nel frattempo Werner e Christoph si alleeranno per cercare di salvare Joshua e Denise.

Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Michael e Natascha perdono Felicitas

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Michael e Natascha perderanno l’affidamento di Felicitas. Intanto Andrè farà fatica a trovare un alloggio e si accamperà nella sala fitness del Furstenhof. Il cuoco verrà visto da Alfons. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Natascha e Michael chiederanno scusa a Andrè per il modo con cui lo hanno cacciato di casa. Intanto Paul, dopo gli scorsi avvenimenti della soap, riceverà un’offerta di lavoro molto allettante come fisioterapista. A Tempesta d’amore il giovane si allenerà facendo un massaggio ai piedi a Romy con risultati disastrosi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Paul contro Jessica

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Jessica capirà la verità su Felicitas e minaccerà Natascha. La donna finirà per raccontare tutto al marito che confesserà a sua volta la verità a Paul. Il fratello di Alicia andrà su tutte le furie con Jessica e farà di tutto per ottenere l’affidamento di Felicitas con lo scopo di crescerla insieme a Romy. Come reagirà la ragazza? Jessica si vendicherà nelle puntate straniere di Tempesta d’amore?