X


Temptation Island, parla la madre di Katia: “Vittorio è un galantuomo”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli madre Temptation Island

Katia Fanelli di Temptation Island, la madre: “Vittorio è un ragazzo d’oro”

Di certo non è passata inosservata Katia Fanelli, la bionda ‘fotonica’ di Temptation Island fidanzata da due anni e mezzo con Vittorio Collina. Il suo essere esuberante e appariscente potrebbe far pensare a una maschera e invece non è così perché è come la si vede in puntata. Ad assicurarlo ci ha pensato la madre di Katia (la signora Giovanna) in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha assicurato che la figlia è frizzante in puntata così come lo è nella vita reale e che le piace divertirsi, scherzare, ballare e pavoneggiarsi. Esattamente l’opposto è Vittorio per cui la madre ha solo speso parole di elogio:

“E’ un galantuomo, un ragazzo d’altri tempi. Cerca di accontentarla in tutto, è molto accondiscendente”

Temptation Island, la mamma di Katia: “Mi dispiacerebbe se dovesse chiudere con Vittorio”

Ha fatto molto parlare di sé Katia Fanelli con lo scandalo esploso in prima serata a Temptation Island per via di una battuta detta al single Giovanni con la quale si è avvicinata nel corso di queste due puntate. Secondo la madre di lei, sempre a Uomini e Donne Magazine, è molto selettiva, non si accontenta facilmente, e non sa se davvero qualcuno potrà piacerle fino in fondo. Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Vittorio Collina, la mamma di Katia confessa: “Se dovesse andare male tra di loro mi dispiacerebbe molto. La porta di casa mia sarà sempre aperta per lui”.

Gossip Temptation Island Katia Fanelli. La madre: “Anche lei ha le sue fragilità”

Non bisognerebbe mai giudicare una persona dal suo aspetto esteriore. Katia Fanelli potrà sembrare superficiale e attenta solo al look, ma come ha assicurato la signora Giovanna “Anche lei ha le sue fragilità” nonostante sia una persona gioiosa, positiva, che sa sorridere alla vita. D’altronde è di questo che Vittorio si è innamorato e si spera che i due possano passare indenni la prova del nove messa in campo da Temptation Island.