X


Teresa e Salvatore, novità in arrivo: le parole su Temptation Island

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Temptation Island
foto teresa e salvatore

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: lei annuncia una novità

Teresa Cilia sta vivendo davvero un periodo di estrema serenità. Difatti la ragazza ha ormai superato alcuni piccoli problemi con il marito Salvatore Di Carlo. E adesso i due non perdono nemmeno un minuto per dichiararsi amore eterno sui social, e non solo. Ma a proposito di dichiarazioni, Teresa di Uomini e Donne ha fatto una clamorosa rivelazione che ha acceso gli animi dei suoi tanti fan. Di cosa si tratta? Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha annunciato su instagram quanto segue:

“Abbiamo una grandissima novità che presto vi faremo vedere. Sono davvero molto molto felice perché abbiamo aggiunto un tassello nella nostra vita. A breve vi sveleremo di cosa si tratta…”

Una dichiarazione interpretata da molti supporter come il fatto che Teresa Cilia potrebbe presto annunciare di essere in dolce attesa. Sarà davvero così?

Temptation Island: Teresa Cilia ricorda la sua partecipazione al reality

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, come tutti sapranno a menadito, hanno messo a dura prova il loro amore, accettando di partecipare qualche anno fa a Temptation Island di Filippo Bisciglia. E proprio su questa esperienza Teresa Cilia ha confidato ai suoi fan sul social fotografico:

“Solo il pensiero di perdere Salvatore mi faceva stare male dentro…La paura era forte, ma alla fine si è dimostrato l’uomo che è…Sì forse è vero può risultare esagerato, ma l’amore che ci lega è qualcosa di indescrivibile, raro, prezioso che niente e nessuno potrà mai distruggere!! L’amore quello vero!!”

Insomma Teresa e Salvatore, durante la loro partecipazione a Temptation Island, hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Per tale ragione si sono anche sposati.

Salvatore Di Carlo ringrazia Teresa Cilia: “Ti amo!”

Il post scritto da Teresa Cilia inerente alla sua partecipazione a Temptation Island è stato letto anche da Salvatore Di Carlo. E quest’ultimo ha quindi colto la palla al balzo per ringraziarla di cuore per le parole scritte nei suoi confronti, asserendo di amarla come e più di prima. E chissà se Salvatore e Teresa li rivedremo ospiti a Uomini e Donne proprio per parlare di questo loro amore come molti fan vorrebbero.