X


Tronisti Uomini e Donne in disgrazia: svelati nuovi retroscena

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne tronista in rovina

Maria De Filippi: ex Tronista di Uomini e Donne finito in rovina

Maria De Filippi spesso lancia veri e propri personaggi televisivi, che entrano nel cuore dei telespettatori grazie a Uomini e Donne. Per molti rappresenta un trampolino di lancio, mentre per altri una breve parentesi della propria vita, ma cosa succede quando i riflettori si spengono? Cosa accade agli ex tronisti della trasmissione? Non per tutti c’è un lieto fine. A rivelarlo è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Un ex tronista di Uomini e Donne è finito in rovina in quanto dopo la sua esperienza televisiva avrebbe avuto problemi economici, tanto da essere costretto a vendere la sua casa.

L’ex tronista di Maria De Filippi ha ripiegato su una stanza in affitto (…) è stato costretto a vendere la sua ultima casa per saldare il fisco. Lui vive in una stanza in affitto in zona Sesto San Giovanni

ha specificato Dandolo.

Uomini e Donne: ex tronista diventa uno spogliarellista in Svizzera

Il caso riportato dal settimanale non è di certo l’unico. Anche un altro ex tronista di Uomini e Donne, dopo la sua esperienza televisiva, non se l’è passata bene, tanto da essere costretto a doversi trasferire in Svizzera. L’ex pupillo di Maria De Filippi, di cui il nome come il precedente caso non è stato rivelato probabilmente per motivi legati alla privacy, nella nazione che lo ospita ha scelto di svolgere la professione di spogliarellista, in quanto questo lavoro sarebbe stata l’unica soluzione possibile per poter andare avanti. Insomma, non tutti i protagonisti di Uomini e Donne riescono a diventare degli influencer o esperti di tendenze. Certo, bisogna specificare che molti degli aspiranti tronisti approdano nella trasmissione di Maria De Filippi convinti che tutto gli sia dovuto. Tanto da beccarsi perfino il rimprovero di Raffaella Mennoia che prova a riportarli con i piedi per terra.

Salvatore Di Carlo e Cristiano Angelucci: la nuova vita dopo Uomini e Donne

Come anticipato, per alcuni Uomini e Donne è soltanto un breve capitolo della propria vita e nulla di più. E’ il caso di Salvatore Di Carlo che dopo l’esperienza nel dating show ha scelto di dedicarsi completamente al calcio anche se a causa del ruolo di corteggiatore è stato vittima di pregiudizi. Oppure Cristiano Angelucci, che ha scelto di dire addio alle luci dello spettacolo per dedicarsi interamente alla sua famiglia e lavora nel mondo della ristorazione.