X


Trono Over, Gemma Galgani scrive a Maria De Filippi: “Leggendaria”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani del Trono Over fa una dedica a Maria De Filippi

Maria De Filippi, in queste ultime ore, è stata protagonista di una campagna contro l’abbandono dei cani. Difatti sui social è stata pubblicata una foto in cui è stata mostrata la popolare conduttrice di Uomini e Donne Over in vacanza con il suo amico a quattro zampe. E nella didascalia di questa immagine le persone sono state invitate a evitare di fare gesti vigliacchi. Una campagna che è particolarmente piaciuta alla dama Gemma Galgani, la quale ha preso la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi, asserendo su instagram:

“Leggendaria Maria De Filippi che mette a disposizione il tempo delle sue vacanze per una campagna di civiltà che d’estate si fa più urgente…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere alla conduttrice. Quest’ultima ringrazierà l’ex di Giorgio Manetti?

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani vicina agli animali: il suo appello

La dama del popolare dating show quotidiano di Canale 5, Gemma Galgani, dopo aver fatto i più sinceri complimenti a Maria De Filippi per aver lanciato la campagna contro gli abbandoni dei cani, ha voluto fare a tal proposito un accorato appello a tutti su instagram:

“Chi prende un cane si assume una responsabilità morale e civile…Abbandonare il proprio animale per andare in vacanza è un segno di mancanza di cuore, di educazione, di civiltà. Ormai i cani sono accettati quasi ovunque. Tenete il vostro animale con voi…”

Le parole di Gemma Galgani del Trono Over riusciranno a sensibilizzare le persone su questo argomento? Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente.

Gemma Galgani mente? La clamorosa confessione di un ex cavaliere di Uomini e Donne

Gemma Galgani, in queste ultime ore, è finita nell’occhio del ciclone per una dichiarazione che avrebbe fatto un ex cavaliere sul suo conto. Difatti quest’ultimo, come riportato da caffeinamagazine.it, in un gruppo facebook dedicato a UeD, avrebbe rivelato quanto segue: “Questa mente la sistemo io a settembre…” Cosa avrà voluto dire? Farà presto una segnalazione alla redazione? Chissà, intanto l’ex di Gemma è stato criticato sui social dopo aver annunciato l’intenzione di volersi sposare con Doriana. Tuttavia quest’ultimo ha risposto loro per le rime, dichiarando di star vivendo un periodo particolarmente felice. Anche la dama torinese dirà presto la sua su questa faccenda? Gli farà gli auguri?