X


Trono Over Uomini e Donne, Rocco Fredella criticato. Lui: “Invidia”

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Rocco Fredella Doriana Trono Over

Rocco Fredella di Uomini e Donne Over: botta e risposta con gli hater

Il popolare ex cavaliere del Trono Over, Rocco Fredella, ha annunciato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine di essersi messo ufficialmente insieme a Doriana, arrivando anche a dichiarare di volerla presto sposare. Un annuncio che ha ovviamente creato un bel caos mediatico tra i fan del dating show quotidiano di Canale 5. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Rocco Fredella e Doriana sono stati un po’ presi di mira da alcuni hater su instagram. Difatti uno di questi ultimi, sotto una foto di Rocco e Doriana insieme, ha commentato in malo modo il look di lei. Un post che non è sfuggito all’ex fidanzato di Gemma Galgani, il quale gli ha risposto per le rime: “Tutta invidia!”

Trono Over Uomini e Donne, Rocco Fredella agguerrito: “Rosichi”

Rocco Fredella ha deciso oggi di rispondere uno a uno a tutti i classici leoni da tastiera che hanno preso di mira lui e la sua promessa sposa Doriana. Difatti uno di questi hater, guardando l’ultima foto pubblicata dall’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne insieme alla sua compagna, si è sentito in diritto di scrivere di pensare siano una brutta coppia. A quel punto Rocco di UeD non si è certo tirato indietro, prendendo la palla al balzo per rispondergli senza tanti giri di parole quanto segue:

“Lo so che rosichi, meglio. Buona fortuna!”

Insomma pare davvero che tutti questi attacchi non abbiano scalfito minimamente Rocco e Doriana, i quali, come detto poco fa, hanno annunciato di volersi sposare molto presto.

Rocco Fredella e Doriana Bertola torneranno a Uomini e Donne?

Molti fan di Uomini e Donne Over, appena hanno saputo che Rocco Fredella e Doriana Bertola hanno intenzione di sposarsi al più presto, si sono immediatamente riversati sui social per dichiarare di essere certi di una cosa. Quale? Il fatto che la coppietta verrà invitata nella prima puntata di UeD Over per parlare del loro amore. I supporter del programma avranno avuto la giusta intuizione?