X


Un’estate fa, Rai2. Diana Del Bufalo: “Pupo? Ha rotto lui il ghiaccio”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Musica
foto Diana Del Bufalo Un'estate fa

Diana Del Bufalo conduce Un’estate fa su Rai2 con Pupo: “Ecco come ha rotto il ghiaccio”

Andrà in onda stasera, giovedì 4 luglio 2019, la prima puntata di Un’estate fa, con Pupo e Diana Del Bufalo, su Rai2. Trattasi di un programma dedicato ai tormentoni estivi di ieri e di oggi, che i due padroni di casa condurranno oggi e giovedì prossimo, 11 luglio, con un totale di due puntate quindi. E in attesa della messa in onda della puntata di Un’estate fa di stasera, Diana Del Bufalo ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa, parlando di Pupo, sul quale ha dichiarato:

Non ci conoscevamo personalmente. E’ stato lui a rompere il ghiaccio quando ci siamo visti la prima volta. Mi ha detto: “Ma quanto sei alta?”. In effetti siamo abbastanza buffi insieme: io sono alta quasi 1.80, lui molto meno…

Un’estate fa, con Pupo e Diana Del Bufalo su Rai2. Lei: “Ecco come sarà il programma”

“Condurremo a bordo di una macchina […] faremo una sorta di viaggio nel tempo, entrando nell’atmosfera magica e scanzonata di questo programma” ha dichiarato inoltre Diana Del Bufalo su Un’estate fa, aggiungendo poi:

In studio io e Pupo saremo circondati da un grande schermo tondeggiante, sul quale proietteremo i video delle canzoni, ma anche sequenze di film con colonne sonore diventate di culto. Rivedremo poi interviste ad artisti delle varie epoche.

“Manderemo in onda anche un’intervista di Pupo stesso, perchè ‘Gelato al cioccolato’ è stato un tormentone nel 1979… ma io non ero ancora nata!” ha successivamente rivelato Diana Del Bufalo, svelando inoltre che il suo tormentone estivo preferito è “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, del 2011, di Jovanotti.

Diana Del Bufalo parla di Che Dio ci aiuti e svela cosa farà in televisione dopo Un’estate fa

Pupo, invece, rilasciando un’intervista per un altro settimanale, ha spiegato perchè si è deciso di intitolare proprio Un’estate fa il programma. Prima della fine dell’intervista pubblicata su DiPiùTv, Diana Del Bufalo ha sottolineato che non esclude di tornare, in futuro, sul set di Che Dio ci aiuti.