X


Uomini e Donne: ex del Trono Classico fa una confessione intima

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Conversano UeD

Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi svela: “Sogno il secondo figlio”

Nell’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato un’interessante intervista l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano. In questa occasione il ragazzo ha parlato ovviamente della sua famiglia, facendo anche una clamorosa confessione che ha già mandato al settimo cielo i suoi numerosissimi fan. Cosa ha detto? L’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato quanto segue:

“Abbiamo in progetto di allargare la famiglia perchè pensiamo che non sia giusto che lui rimanga da solo…”

Insomma pare davvero che l’uomo abbia l’intenzione di diventare nuovamente padre, magari di una bella bambina.

Trono Classico Uomini e Donne, Giovanni Conversano svela: “Penso di sposarmi”

Dal momento in cui Giovanni Conversano è stato tronista al Trono Classico di Uomini e Donne di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. E oggi l’uomo è diventato compagno amorevole di Giada, con la quale ha dato alla luce Enea. Adesso però manca solo di fare il grande passo: convolare a nozze con quest’ultima. Il matrimonio sarà nei loro progetti? A quanto pare sì, e a darne conferma è stato proprio lo stesso Giovanni Conversano di UeD in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, asserendo schiettamente:

“Negli ultimi mesi il pensiero di sposarci è diventato sempre più frequente…Io e Giada non abbiamo fissato una data della cerimonia nuziale, ma una cosa è certa: sarà nostro figlio Enea a portare le fedi all’altare…”

E chissà se queste future nozze verranno seguite dalla redazione di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso com’è successo per la gravidanza della sua compagna Giada.

Uomini e Donne Trono Classico, Giovanni Conversano: finita la guerra con Lele Mora

Giovanni Conversano, in questi giorni, ha fatto molto discutere per aver confessato al magazine Di Più di aver sofferto di depressione dopo UeD. Ma non è finita qua perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto discutere in questo periodo anche per un altro motivo. Quale? Ha perso la causa contro Lele Mora. L’uomo, anni fan, l’ha querelato per diffamazione. Difatti i due, durante una delle puntate di Pomeriggio 5, si sono offesi molto duramente. Una questione finita poi nelle aule del Tribunale, che però si è espresso in favore di Mora, motivando questa sua decisione:

“Le dichiarazioni sono state rese in un programma finalizzato a raggiungere il pubblico televisivo interessato solo alle notizie, alla curiosità e al gossip…”