X


Uomini e Donne: Giulia fa chiarezza sul suo rapporto con Giulio

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Cavaglià addio Manuel

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne non frequenta Giulio Raselli: la rivelazione

Ieri è circolata un’incredibile indiscrezione on line inerente al fatto che Giulia Cavaglià avrebbe iniziato a frequentare Giulio Raselli dopo la rottura con Manuel. Un gossip partito dal fatto che molti fan hanno pensato che la macchina in cui la ragazza si è mostrata in un video pubblicato recentemente su instagram fosse quella di Giulio. E dopo tante chiacchiere su questo gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Se c’è qualcosa da dire, qualcosa sulla mia vita sentimentale e non, andate pur tranquilli che sarò la prima a comunicarvelo. Non era la macchina di Giulio…”

Uomini e Donne gossip: Giulia Cavaglià tranquillizza i fan

Giulia Cavaglià, come detto pocanzi, ha fatto molto parlare in queste ultime ore perchè sono circolate delle voci di corridoio su una sua eventuale frequentazione con Giulio. Frequentazione smentita seccamente dalla ragazza poco fa su instagram. Successivamente l’ex protagonista di del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche voluto cercare di tranquillizzare i suoi numerosissimi fan, i quali hanno continuato a sospettare che invece le cose non starebbero in questo modo, dichiarando:

“Cerchiamo di stare un attimo più tranquilli tutti quanti…Per chi non riesce mai a comprendere bene, dico chiaramente e senza possibilità di fraintendimento: non era la macchina di Giulio…”

Insomma il gossip inerente al fatto che Giulia si sarebbe rivista con Giulio è assolutamente privo di fondamento, con buona pace di chi vorrebbe vederli insieme.

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià: c’è ancora una possibilità per loro due?

Nonostante Giulia Cavaglià di UeD sia stata decisamente chiara nel dire di non aver visto recentemente Giulio Raselli, molti fan del dating show hanno comunque dichiarato sui social di sperare che i due decidano di bersi almeno un caffè insieme per chiarirsi. Difatti sono stati tanti i supporter di Giulia e Giulio a pensare che alla fine ci sia tra loro ancora un certo interesse reciproco, asserendo che dovrebbero darsi una seconda chance. Potrebbe esserci anche questo clamoroso colpo di scena?