X


Uomini e Donne: Giulia si è vista con Giulio Raselli? Spunta un video

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Giulio caselli Giulia caviglia

Giulia Cavaglià e Giulio di Uomini e Donne si sono rincontrati? L’indiscrezione

Giulia Cavaglià, in questi giorni, ha fatto discutere per essersi lasciata con Manuel. Tra i due sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma purtroppo la vacanza di lui a Ibiza ha distrutto il loro rapporto. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa IlVicolodelleNews.it ha riportato una clamorosa indiscrezione. Di cosa si tratta? L’ex tronista di Uomini e Donne, ieri sera, ha pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato ai suoi fan di essere in un’auto diretta non si sa dove. Auto che ha fatto pensare a molti suoi supporter, come riportato da Il Vicolo, poter essere quella di Giulio Raselli visto che il cruscotto mostrato ieri sera da Giulia è sembrato simile a quello della macchina di Giulio. Giulia e Giulio potrebbero essersi avvicinati nuovamente? Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià frequenta Giulio Raselli dopo la rottura con Manuel?

Come detto pocanzi, l’ultimo video pubblicato su instagram da Giulia Cavaglià ha creato un incredibile parapiglia mediatico. Difatti l’auto mostrata in questo video dalla ragazza è sembrata essere del tutto simile a quella di Giulio Raselli. Per tale ragione tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne si sono immediatamente riversati sui profili social personali dei diretti interessati per chiedere loro se avessero iniziato a frequentarsi. Tuttavia Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, al momento, hanno preferito non rispondere ad alcuna domanda in tal senso, probabilmente per evitare di alimentare questo pettegolezzo che ha già acceso gli animi dei tantissimi fan. Oltretutto proprio Giulio è già da quasi 24 ore assente dai social. Un’assenza decisamente strana visto che ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality di cui è protagonista: Temptation Island 2019. Che ieri sera sia stato troppo impegnato con Giulia per commentare la puntata? Chissà, intanto pare che lei abbia già reagito dopo la rottura con Manuel Galiano.

Giulio Raselli di Temptation Island sui social: “E’ difficile restare se stessi”

In queste prime due puntate di Temptation Island grande protagonista è stato Giulio Raselli, il quale è riuscito a far perdere la testa a Sabrina Martinengo. Cosa succederà tra i due nella prossima puntata del reality delle tentazioni? Intanto Giulio Raselli, poche ore fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“La cosa più difficile nella vita? Essere sé stessi. E avere carattere a sufficienza per restarlo…”

Un post che ha fatto capire quanto il ragazzo, nonostante il successo, sia riuscito a rimanere con i piedi ben saldi a terra.