X


Uomini e Donne Over anticipazioni: Noel Formica torna nel dating show?

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto noel formica

Noel Formica torna single: pronta a tornare a Uomini e Donne?

Noel Formica, un paio di giorni fa, ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza ha annunciato ufficialmente di aver lasciato il cavaliere Alessandro, asserendo di aver capito di volere un altro tipo di uomo al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Per tale ragione tanti fan, sui social, hanno confessato di credere fermamente che la donna possa decidere di tornare nuovamente nella prossima edizione di Uomini e Donne Over per darsi una nuova possibilità, nella speranza possa trovare l’uomo della sua vita. Potrebbe esserci seriamente questo clamoroso ritorno di Noel Formica al Trono Over di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Over, Noel Formica e Armando Incarnato: possibile ritorno di fiamma?

Una delle coppie più chiacchierate nella passata edizione del Trono Over di UeD è stata senza ombra di dubbio quella composta da Armando Incarnato e Noel Formica. Tuttavia la loro frequentazione è poi finita molto male. Difatti i due hanno litigato duramente nello studio del dating show, arrivando a scambiarsi reciproche accuse. Ma non è finita qua perchè successivamente Noel Formica si è poi messa insieme con un altro cavaliere: Alessandro. Ma anche con quest’ultimo le cose non sono andate bene, tanto che la donna ha deciso di lasciarlo. Motivo per cui in tanti, come detto pocanzi, hanno iniziato a pensare che Noel potrebbe decidere di tornare nella prossima edizione del dating show, e magari cercare di riallacciare i rapporti proprio con Armando Incarnato, il quale pare non stia frequentando nessuna donna. Davvero i due, dopo tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, potrebbero decidere di darsi una seconda possibilità? Ovviamente i tantissimi fan lo sperano ardentemente.

Noel Formica e Stefano Torrese del Trono Over stanno insieme? La smentita

In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor sui social inerenti al fatto che Stefano Torrese e Noel Formica abbiano iniziato una frequentazione. Difatti i due sono stati sorpresi insieme a una cena. E da quel momento il gossip sulla loro presunta relazione è scoppiato letteralmente sul web. Tuttavia Noel Formica, dopo tante chiacchiere, ha confessato su instagram:

“Siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto.”

Parole che però non hanno fatto molta luce sulla natura del suo rapporto con Stefano di Uomini e Donne. Quest’ultimo dirà presto qualcosa a tal proposito?