X


Uomini e Donne Over, Noel torna single: perché è finita con Alessandro

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto noel formica

Noel Formica di Uomini e Donne si è lasciata con Alessandro: la confessione

Noel Formica e Alessandro si sono conosciuti e innamorati nelle quattro mura dello studio del Trono Over di Uomini e Donne. Motivo per cui hanno deciso di abbandonare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per viversi questo loro sentimento a telecamere spente. Tuttavia poi le cose non sono andate come tutti si sarebbero aspettati, e Noel e Alessandro hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Come mai? E’ stata la stessa ex dama del Trono Over a rivelarlo in una lunghissima intervista a Uomini e Donne Magazine, asserendo senza tanti giri di parole:

“E’ finita da un po’ con Alessandro…Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino…”

I due avranno comunque mantenuto un buon rapporto?

Uomini e Donne Over: Noel rivela cosa porta nel cuore dalla sua esperienza nel dating

Noel Formica del Trono Over di Uomini e Donne Over ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione l’ex dama, dopo aver annunciato ufficialmente di aver messo la parola fine alla sua storia d’amore con Alessandro, è anche tornata a parlare del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rivelando cosa porterà sempre nel cuore da questa esperienza televisiva:

“Porterò nel cuore tutte le persone che ho conosciuto e tutte le esperienze, sia ‘negative’ che quelle positive…”

Noel Formica, con ‘esperienze negative’, si riferirà al suo flirt naufragato bruscamente con Armando Incarnato? Difatti proprio con quest’ultimo è finita malissimo, tanto che i due si sono attaccati duramente in studio, scambiandosi reciproche accuse.

Noel Formica del Trono Over di UeD dà un consiglio alle donne

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha preso la palla al balzo per chiedere a Noel Formica cosa dovrebbe scegliere una donna tra la carriera lavorativa e la famiglia. E a quel punto l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha così risposto:

“Consiglio alle giovani donne di non scegliere, di portare avanti ogni progetto hanno, ogni sogno…”

Le lettrici del giornale le daranno retta? Chissà, intanto oggi anche un altro protagonista del dating show ha fatto molto parlare. Chi? Rocco Fredella, il quale ha annunciato di sposarsi con Doriana. Gemma Galgani dirà presto la sua a tal proposito?