X


Uomini e Donne Over, Denise su Sebastiano svela: “Mi ha fatto dannare”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto denise sebastiano

Denise Pantano del Trono Over racconta un retroscena su Sebastiano

In quest’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne sono nate diverse coppie, tra le quali quella composta da Sebastiano Mignosa e Denise Pantano. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, parlando della sua storia con l’uomo. Storia che pare stia andando veramente a gonfie vele. Tuttavia l’inizio per i due piccioncini sembra non sia stato tutto rose e fiori. E a tal proposito Denise Pantano ha confessato al settimanale quanto segue:

“Lui inizialmente mi ha fatto dannare perché i suoi comportamenti in studio erano completamente diversi da quelli che teneva con me in privato. Solo per questo sono stata determinata a continuare la nostra frequentazione…”

A quanto pare ha preso la decisione giusta visto che a distanza di mesi stanno ancora insieme, amandosi come e più di prima.

Uomini e Donne Over: Denise Pantano sogna di creare una famiglia con Sebastiano

Denise Pantano, dopo aver raccontato a Uomini e Donne Magazine delle difficoltà che ha avuto con Sebastiano Mignosa all’inizio della loro storia, ha anche parlato dei loro progetti futuri, facendo capire chiaramente di star facendo le cose seriamente. Difatti l’ex dama di UeD Over non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di provare un forte sentimento per il suo compagno. Per tale ragione la donna ha confessato al magazine dedicato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di star pensando in grande per la sua vita al fianco di Sebastiano Mignosa, asserendo schiettamente:

“Vorremmo realizzare un progetto lavorativo insieme per avvicinarci, convivere e costruire un futuro nella prospettiva anche di allargare la famiglia. Sebastiano e io amiamo stare insieme…”

E chissà se dopo Sossio e Ursula, anche loro potrebbero decidere di mettere realmente su famiglia. Ovviamente i fan lo sperano.

Denise di Uomini e Donne su Pamela Barretta confessa: “Mi sono sentita male per lei”

Alcuni giorni fa Denise Pantano ha confessato di credere che Stefano sia uno stratega, avendo preso in giro più di una volta Pamela Barretta. E su quest’ultima ha anche raccontato un triste aneddoto a Uomini e Donne Magazine:

“Ci sono state delle situazioni in cui mi sono sentita male nell’ascoltare Pamela che piangeva al telefono, come quella volta che lui l’ha lasciata alla stazione Termini di Roma dopo un litigio…”

Parole che hanno scioccato molto i fan di UeD, i quali sui social sono tornati ad attaccare il cavaliere per il comportamento avuto nei confronti della sua ex compagna.