X


Rocco Fredella, matrimonio con Doriana: lui prende una decisione

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Gossip
Foto Rocco Doriana nozze critiche

Rocco Fredella si sfoga sui social: “Non accetto più offese”

A volte si trova l’amore più facilmente fuori dallo studio di Uomini e Donne che all’interno. Basti vedere Gemma Galgani che è ormai una veterana del Trono Over e che non è mai riuscita a trovare l’amore vero. Tanti sono stati i corteggiatori della dama torinese e uno in particolare sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita. Si sta parlando di Rocco Fredella che ha annunciato da poco il suo matrimonio con Doriana Bertola. Quest’ultima è stata insultata dai soliti leoni da tastiera che meriterebbero l’oblio, ma Rocco ha subito preso le sue difese definendoli invidiosi della sua felicità. Infine Rocco Fredella ha preso una decisione. Non accettando più le offese gratuite, ha avvisato i suoi followers dicendo loro che avrebbe eliminato tutti coloro che avessero continuato a insultare sia lui sia la sua fidanzata.

Uomini e Donne: Rocco Fredella sempre più innamorato di Doriana Bertola

Chissà se l’annuncio delle nozze tra Rocco e Doriana abbia fatto riflettere Gemma Galgani sulla sua situazione sentimentale stazionaria. A settembre tornerà al cospetto di Gianni Sperti e Tina Cipollari e chissà quali vicende avrà modo di raccontare. Nel frattempo chi può dirsi innamorato e felice è senza dubbio Rocco Fredella che si è difeso dalle critiche e ha invitato gli haters a non seguirlo più; d’altronde l’Italia conta più di sessanta milioni di persone e non si è obbligati a seguire un personaggio di Uomini e Donne. Nonostante tutto Rocco è innamorato e sui social non fa che pubblicare selfie con la sua amata.

Rocco e Doriana pronti per il matrimonio: le parole di lui

Dopo Uomini e Donne Rocco ha trovato l’amore con Doriana ed è pronto a convolare a nozze. Ha già avviato le pratiche per il divorzio e sarà solo questione di tempo prima che Rocco sia un uomo sposato e felice con una donna in grado di capirlo. Rocco ha dichiarato di aver incontrato la persona giusta anche se la gelosia potrebbe rivelarsi un gran problema qualora volesse partecipare a Temptation Island con la sua bella Doriana, visto che in un’occasione ha dovuto allontananre bonariamente alcuni suoi corteggiatori.