X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia rimprovera Giulia Cavaglià

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia witty

Raffaella Mennoia a Giulia di Uomini e Donne: “Ti sei troppo affidata alle chiacchiere”

Subito dopo la pubblicazione su Witty Tv del video inerente all’intervista di Manuel Galiano, ecco arrivare quello di Giulia Cavaglià. La ragazza, in questa circostanza, ha detto la sua sulla fine della storia con Manuel, asserendo di averlo visto piuttosto freddo e distaccato nei suoi confronti. Poco dopo ha anche dichiarato di essere sicura di essere stata tradita durante la sua vacanza che ha fatto a Ibiza, nonostante abbia anche aggiunto di non averne la certezza esatta. A quel punto Raffaella Mennoia non ha nascosto tutto il suo scetticismo, asserendo schiettamente a Giulia:

“Secondo me ti sei affidata troppo alle chiacchiere sul web inerente a un presunto tradimento…”

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto: “Le donne queste cose se le sentono…”

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia domanda a Giulia: “Con quali presupposti sei uscita?”

Durante l’intervista che Raffaella Mennoia ha fatto per Witty Tv a Giulia Cavaglià ha anche colto la palla al balzo per domandarle con quali presupposti sia uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne. E a quel punto l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“All’interno di questo contesto si conosce una persona in maniera amplificata e anche un po’ riduttiva perchè viene a mancare anche una cosa come sentirsi al telefono…Per assurdo ho saputo che lui è una persona assente da questo punto di vista…”

Una risposta che poco è piaciuta all’autrice di UeD, la quale ha immediatamente ribattuto all’ex di Manuel Galiano:

“Tu in questo percorso avevi tutti gli strumenti per dire me lo fate sentire tutti i giorni al telefono…Mi fate chiamare 8 volte al telefono da questa persona…”

Giulia Cavaglià fa mea culpa: “Non ho dato modo a Manuel di riprendere in mano la situazione”

Sul finire dell’intervista Raffaella Mennoia ha chiesto a Giulia Cavaglià se abbia commesso errori in questa storia con Manuel Galiano. E l’ex tronista, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato:

“Forse ho un carattere di me**a…E non ho dato modo a Manuel di riprendere in mano questa situazione anche se alla fine c’era ben poco da salvare…”

Insomma dopo la sorprendente confessione di Manuel, ecco che anche Giulia Cavaglià ha rotto il silenzio, facendo altre clamorose rivelazioni. I due riusciranno mai a chiarirsi?