X


Uomini e Donne, Gemma Galgani pensa all’amore? “Facciamoci forza”

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Natale

Gemma Galgani si sfoga e lancia un messaggio dopo Uomini e Donne

Protagonista indiscussa delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua ad essere seguitissima sui social e ad aggiornare i suoi profili per non lasciare soli i fans durante l’assenza dal piccolo schermo. Nel suo ultimo post su facebook la dama di UeD ha voluto parlare della felicità e, molto probabilmente dell’amore, lanciando un messaggio. Da “inguaribile romantica”, come si è definita più volte, Gemma Galgani ha parlato della vita e della ricerca della serenità, una serenità che per la dama potrebbe passare proprio attraverso un sentimento di amore.

“La felicità è a due passi da noi, basta volerla, ma comprendo che a volte possa risultare difficile perchè è un mondo che ci dà tanto ma ci toglie anche molto senza che noi ce ne accorgiamo”.

Uomini e Donne Gossip: Gemma Galgani pronta a inseguire la felicità

Il lungo post su facebook di Gemma Galgani è proseguito con un invito alle sue fans: “Facciamoci forza a vicenda e la felicità la troveremo dietro l’angolo!”. Nessun riferimento esplicito alla vita sentimentale da parte della dama di Torino. Gemma Galgani è ancora single dopo Uomini e Donne? Molto probabilmente la conoscenza con Mario, il cavaliere arrivato alla fine della scorsa stagione del Trono Over per corteggiarla, potrebbe non essere proseguita a telecamere spente. Sui profili social di Gemma infatti il cavaliere non è mai comparso. L’unico personaggio che è stato ripreso dalla Galgani su Instagram è stata Ida Platano (come visibile nella foto in basso), diventata una sua grande amica.

Gemma Galgani e Ida Platano inseparabili dopo Uomini e Donne

Oltre a elogiare Maria De Filippi di recente, Gemma Galgani ha postato su Instagram Stories una foto che la ritrae insieme a Ida Platano. Le due protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne continuano a frequentarsi anche in estate, mentre a livello sentimentale Ida ha preso una decisione importante.

foto Gemma e Ida