X


Ambra Lombardo e Kikò furiosi: “Lavora senza scavalcare gli altri!”

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo gaffe

Kikò Nalli e Ambra Lombardo ostacolati in tv? Il duro sfogo social

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono, come al solito, presi di mira. Prima per il loro sentimento, giudicato finto e nato soltanto a favore delle telecamere, e ora anche sul campo lavorativo. Qualche tempo fa, l’ex marito di Tina Cipollari aveva scritto un post sfogo contro i leoni da tastiera, specificando che le sue parole erano rivolte ad un ex compagno di avventura. Ora, a distanza di qualche giorno, Ambra Lombardo è tornata a parlare dell’argomento, facendo maggiore chiarezza rispetto alle poche parole utilizzate dal suo compagno.

Vi basti sapere che i leoni da tastiera non scrivono solo su Instagram… I what’s App tesoro li leggiamo! Lavora senza scavalcare gli altri!

ha scritto la fidanzata di Kikò Nalli, facendo riferimento anche alle parole dell’hairstylist. Il tutto è stato condito anche un tag che non sembra lasciare dubbi. Quale? #LeMaschereDellaCasa.

Grande Fratello: chi è l’ex concorrente che ha litigato con Kikò e Ambra

Sul web, come prevedibile, è iniziata una vera e propria caccia alle streghe per scoprire chi è l’ex concorrente del GF 2019 a cui la coppia fa riferimento. Ovviamente si è iniziato con esclusioni, eliminando dalla lista dei sospettati tutti quegli ex colleghi con cui Kikò Nalli e la sua compagna sono in ottimi rapporti. Tra questi compaiono i nomi di: Cristian Imparato ed Enrico Contarin, con cui Ambra Lombardo e il suo compagno hanno continuato a frequentarsi a telecamere spente. Valentina Vignali, Gaetano Arena, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono esclusi, perché non è raro imbattersi in qualche dedica social destinata a Kikò Nalli e consorte. Anche la sorella di Icardi è esclusa, visto che qualche giorno fa Ambra ha fatto una dedica ad Ivana. Rimangono, per le ipotesi avanzate sul web, i seguenti nomi: Francesca De André, Gennaro Lillio, Serena Rutelli, Jessica Mazzoli, Audrey Chabloz e Mila Suarez. Chi di loro si è schierato contro Ambra Lombardo e l’hairstylist? La bella professoressa ha fornito un ulteriore indizio, affermando che si tratta di una sua collega: una donna che lavora come modella.

Pomeriggio Cinque nuova edizione: Barbara d’Urso chiama Kikò Nalli

Nonostante qualche ex concorrente della casa provi ad ostacolarli, la vita lavorativa di Kikò e Ambra prosegue a gonfie vele. Kikò è nel cast di Pomeriggio 5, pronto a creare nuovi look per il pubblico di Barbara d’Urso, mentre la sua compagna si gode il successo nel campo della moda. Negli scorsi giorni, infatti, Ambra Lombardo ha lanciato il suo primo profumo.