X


Amici Vip 2019 anticipazioni: svelato il nome del direttore artistico

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici vip Michelle Hunziker concorrenti cast

Giuliano Peparini direttore artistico di Amici Vip: lo scoop

Sull’ultimo numero del settimanale Chi nella rubrica dedicata alle ‘Chicche di gossip’ è stata riportata un’indiscrezione che ha già creato in pochissimo tempo un incredibile subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? Pare che Maria De Filippi abbia scelto come direttore artistico di Amici Vip Giuliano Peparini. Se questi rumor venissero confermati, il fratello dell’insegnante di danza Veronica Peparini avrebbe il compito di far ballare i concorrenti vip sulle sue coreografie. Giuliano Peparini ideerà delle coreografie ad hoc per i vari vip, magari rendendo loro la vita più semplice rispetto ai ballerini della versione nip di Amici di Maria De Filippi? Oppure non avrà alcun occhio di riguardo per loro?

Amici Vip: Giuliano Peparini sarà nella giuria del talent show

In base a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Giuliano Peparini ad Amici Vip non ricoprirebbe solo il ruolo di direttore artistico. Difatti, sempre in base ai rumor raccolti da Chi, Giuliano Peparini dovrebbe essere anche nella giuria di Amici Vip 2019, pronto a giudicare i concorrenti, impegnati a danzare, cantare e recitare. Insomma se tutto ciò venisse confermato sarebbe l’ennesimo attestato di stima nei confronti di Giuliano Peparini da parte di Maria De Filippi. Intanto, a proposito di indiscrezioni, nella giornata di ieri Parpiglia ha rivelato che Damante non condurrà il daytime di Amici Vip, smentendo quindi qualsiasi news circolata on line in tal senso. Chi sarà quindi a presentare la striscia quotidiana del talent show?

Anticipazioni Amici Vip: chi saranno i giurati?

Il settimanale Chi, come detto pocanzi, ha svelato che nella giuria di Amici Vip ci dovrebbe essere il popolare coreografo Giuliano Peparini. Ma chi saranno gli altri giurati? Al momento non è dato saperlo, anche se di ipotesi ne sono state già fatte tantissime on line. La produzione di Amici Vip di Michelle Hunziker farà presto chiarezza a tal proposito?