X


Ignazio Moser nella bufera dopo la frase sul libro di Giulia De Lellis

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis e ignazio moser e cecilia rodriguez

Ignazio Moser attaccato dopo la frecciatina al libro di Giulia De Lellis

Da settimane ormai non si fa altro che parlare del primo libro di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!”. Anche Ignazio Moser ha detto la sua in merito e ha lanciato una frecciata all’influencer. In una intervista a Chi, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato che preferisce altre letture, come biografie e libri con contenuti, rispetto ai romanzi. Per questo motivo Ignazio Moser è stato attaccato dalle Bimbe di Giulia De Lellis. Non è la prima volta che i fan dell’ex compagna di Andrea Damante si scagliano contro Ignazio: è già successo qualche tempo fa quando Giulia annunciò a sorpresa la fine della loro amicizia per alcuni motivi che ha preferito non rivelare. Su questa vicenda, ancora, non si è pronunciata la diretta interessata ma, probabilmente, non ci sarà alcuna replica.

Ignazio Moser si difende dopo la critica al libro di Giulia De Lellis

A causa delle polemiche che ha scaturito pronunciandosi sul libro di Giulia De Lellis, Ignazio Moser è stato costretto a difendersi sui social spiegando, con grande umiltà e sincerità, di preferire ai romanzi altre tipologie di letture. Il libro di Giulia De Lellis, che sta sbaragliando tutte le classifche con i vari pre-order, potrebbe incuriosirlo perchè l’influencer è una persona che conosce e con cui ha vissuto nel periodo in cui ha deciso di mettere nero su bianco il suo rapporto con Andrea Damante e tutti i tradimenti subiti da quest’ultimo:

“Non è un tipo di libro che mi piace, ma non ho niente contro Giulia come persona. Non ho nemmeno niente contro il libro di Giulia. Calmiamoci un po’ tutti, che vedo che siete troppo carichi sull’argomento”.

Su Instagram Giulia De Lellis ha svelato nuovi retroscena sui tradimenti di Damante.

Giulia De Lellis: amicizia finita con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Da quando Giulia De Lellis ha iniziato una nuova storia d’amore con Andrea Iannone, i rapporti d’amicizia con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono inclinati. Iannone era fidanzato proprio con la sorella di Cecilia, Belen, e questo potrebbe aver creato non poco fastidio all’argentina. Nei giorni scorsi, infatti, la Rodriguez ha smesso di seguire Giulia De Lellis sui social. Anche l’ex corteggiatrice avrebbe smesso di seguirla, salvo poi cambiare idea. Intanto Cecilia si gode la sua storia con Moser che procede a gonfie vele: di recente l’ex ciclista ha dichiarato che al momento non vuole figli nè pensa alle nozze.