X


Anticipazioni Amici Vip, cast: Amaurys Perez concorrente? Parla lui

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amaurys Perez Angela Rende

Amici Vip cast: Amaurys Perez ci sarà? La confessione spiazzante

Amaurys Perez ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Spy. Lo sportivo, in questa circostanza, ha parlato ovviamente della sua vita privata e della sua ultima esperienza televisiva all’Isola dei Famosi. Ma non è finita qua perchè Amaurys Perez ha anche fatto una rivelazione su Amici Vip 2019 che ha già creato un bel ginepraio sui social. Cosa ha detto? L’uomo di origini cubane, a proposito di Maria De Filippi e della prima edizione vip del suo talent show più famoso di Italia, ha confessato senza tanti peli sulla lingua al settimanale di gossip edito da Mondadori: “Mi piace Maria De Filippi. Amici Vip? Vedremo…” Una confessione che ha fatto capire che forse potrebbe esserci una trattativa tra lui e la produzione del programma. Amaurys Perez concorrente di Amici Vip?

Amaurys Perez dopo la rivelazione su Amici Vip lancia una frecciata all’Isola

Lo sportivo Amaurys Perez, dopo la rivelazione su Amici Vip fatta nell’intervista al magazine Spy che ha fatto capire a tutti che potrebbe essere nel cast insieme a Francesca Manzini, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Joe Bastianich come riportato dagli ultimi rumor circolati on line, ha anche colto la palla al balzo per esprimere il suo rimpianto per aver accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Amaurys Perez, su quella difficile esperienza, ha confidato al settimanale Spy:

“Non la rifarei. Sono stato lontano tre mesi, è stato difficile…Dopo L’Isola dei Famosi mi sono reso conto che non posso stare troppo lontano da loro, anzi lì ho capito di essere ricco, anzi miliardario, perchè la vera ricchezza è l’amore dei figli…”

Amici Vip di Michelle Hunziker potrebbe essere il contesto più adatto a lui?

Amaurys Perez confessa: “Non sono diplomatico”

Amaurys Perez, parlando di reality show in generale nell’intervista rilasciata al magazine Spy, ha rivelato di non avere un carattere proprio facilissimo:

“Vivo i giochi in tv come gare sportive e poi non sono molto diplomatico. Nei reality ci sono spesso scontri. Io sono un uomo sincero e dico sempre quello che penso…”

Amaurys Perez, se dovesse partecipare ad Amici Vip, potrebbe rischiare di litigare spesso e volentieri con gli altri concorrenti?