X


Anticipazioni Il Segreto, arriva Lola: “Prudencio perderà la testa”

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Soap
foto Lucia Margò il segreto

Il Segreto anticipazioni, arriva Lucia Margò: “Lola farà perdere la testa a Prudencio”

Si è raccontata con una breve intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale Vero Tv Lucia Margò, new entry de Il Segreto, dove interpreta Lola. E proprio sul suo personaggio, nell’intervista in questione l’attrice ha anticipato:

E’ un’umile contadina, sempre stata con la sua famiglia, dando una mano nella vita di campagna. E’ una grande lavoratrice, molto orgogliosa.

“Prudencio non le leva gli occhi di dosso fin dal primo momento in cui la vede” ha poi aggiunto, continuando: “Vivranno una storia intensa e passionale”.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: Lucia Margò parla del personaggio di Lola

Tra una domanda e l’altra, Lucia Margò su Lola de Il Segreto ha poi svelato:

Non le piace mostrarsi debole di fronte agli altri, non vuole che la vedano piangere. Ha un grande cuore, non ferirebbe nessuno, soprattutto coloro che si comportano bene con lei, ma si sa difendere sia sul lavoro che nella vita privata.

Tornando invece a Prudencio, l’attrice ha precisato che la sua storia con Lola sarà, si, passionale ed intensa ma, come ogni storia d’amore delle soap che si rispetti, avrà non pochi inconvenienti… uno su tutti: Donna Francisca! “Lei sa qualcosa di Lola che nessun altro sa…” ha anticipato a tal proposito la Margò, che il pubblico potrà conoscere sempre meglio nelle prossime puntate de Il Segreto.

Lola de Il Segreto: l’attrice Lucia Margò rivela cosa farà dopo la soap

Prima della fine dell’intervista Lucia Margò (Lola de Il Segreto) ha precisato che la soap la terrà impegnata per molto tempo, ma il pubblicò potrà vederla presto anche in altre serie televisive. “Sul set de Il Segreto mi trovo bene con tutti gli attori, ma Lola interagisce di più con Prudencio, Marcela e Matìas de la Casa de Comidas” ha poi affermato.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *