X


Il Segreto: Zorrilla svela cosa farà Mauricio quando Fe andrà via

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Fe e Mauricio

Mauricio de Il Segreto: “E’ stato triste inscenare la morte di Fe”

Mario Zorrilla interpreta Mauricio nella soap spagnola Il Segreto. Mauricio è il braccio destro di Donna Francisca Montenegro che lo ha costretto a sposare Nazaria pur amando profondamente Fe. Ora che Nazaria ha lasciato per sempre Puente Viejo, Fe e Mauricio potrebbero coronare il loro sogno d’amore ma non sarà cosi. Rivela Mauricio al mensile “Il Segreto”:

“Il mio personaggio decide di rinunciare a qualsiasi tipo di relazione. Anche se è innamorato e nel suo cuore c’è solo Fe, i suoi dubbi e le contraddizioni morali che vive, fanno si che non scelga mai di abbandonarsi a questo amore. Quando Fe andrà via Mauricio la custodirà nel suo cuore e nei suoi ricordi ma non la seguirà”.

Per Mario Zorrilla è stato triste inscenare la morte di Fe che era benvoluta da tutti a Puente Viejo. La scena dello sparo è stata emozionante.

Anticipazioni Il Segreto: l’uscita di scena di Fe sconvolge Mauricio

Marta Tomasa ha svelato che Fe lascerà la soap con un colpo di scena. Fe ha messo in pericolo la sua vita mentre era alla ricerca di indizi per scoprire cosa nascondeva Nazaria. Fe, sbagliando nel valutare le circostanze, si è appropriata di una somma di denaro appartenente ad alcuni delinquenti che cercheranno di recuperare i loro soldi in ogni modo. Ma Fe non ha più quei soldi avendoli usati per comprare l’enoteca. Mauricio e Raimundo dovranno quindi escogitare un modo per mettere la donna in salvo perchè altrimenti potrebbe essere uccisa. Sarà questo il motivo dell’addio di Fe a Il Segreto.

Il Segreto: Mario Zorrilla parla del rapporto con Maria Bouzas (Donna Francisca)

Mario Zorrilla ha parlato del suo rapporto con Maria Bouzas, l’attrice che interpreta Donna Francisca Montenegro ne Il Segreto:

“Lavoriamo insieme da molti anni e inevitabilmente abbiamo una relazione molto stretta, abbiamo molta sintonia sul set. Tra di noi c’è molta ammirazione, affetto e complicità. Maria è una donna estremamente colta e simpatica”.

Domani pomeriggio ultimo appuntamento con Il Segreto prima della pausa estiva. La soap di Canale5 dovrebbe tornare in onda il 26 agosto.