X


Anticipazioni Il Segreto, spoiler nuove puntate: un triste commiato

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Julieta

Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: la strana morte di Fe

Il Segreto torna regolarmente in onda a partire da domani 26 agosto alle 15:30 su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 26 al 30 agosto annunciano clamorosi colpi di scena. Le condizioni di Fe, raggiunta da un colpo di pistola sparato da Faustino, sono disperate. Carmelo e Don Berengario, dopo aver ucciso i Molero, si accordano sulla versione da dare alla Guardia Civile. Fe muore, Saul non sa come comunicare la triste notizia a Julieta. Si scopre che Fe è ancora viva: Mauricio ha inscenato la sua morte per farla fuggire. Raimundo le suggerisce di andare in America dove troverà Rosario e Prado ad accoglierla. Gli amici di Fe vengono messi al corrente della finta morte durante la veglia funebre. Nelle prossime puntate de Il Segreto Alvaro ed Elsa si baceranno. Francisca obbliga Fernando a spiare Maria e Roberto.

Anticipazioni Il Segreto, trame prossima settimana: Alvaro ed Elsa si baciano

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Elsa parlerà a Marcela del bacio con Alvaro. Isaac è geloso. Carmelo non riesce a dormire la notte. Gonzalo spedisce una lettera a Maria in cui le confessa di amarla ancora e alcuni giocattoli per Beltran ed Esperanza. Elsa interrompe una discussione tra Isaac e Alvaro. Francisca vuole offrire dei soldi a Roberto per costringerlo a lasciare Puente Viejo. Matias chiede a Isaac di lasciare in pace Elsa. Fe dice a Mauricio che non andrà via da Puente Viejo senza di lui. Dopo il grave errore di Mauricio cosa farà Fe?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Saul e Julieta dicono addio a Puente Viejo

Il settimanale Nuovo Tv anticipa una notizia clamorosa: Saul e Julieta diranno addio per sempre a Puente Viejo! Julieta non riuscirà a dimenticare la violenza subita. Saul deciderà, quindi, di andare via dal luogo in cui la moglie è stata stuprata dai Molero. Prima di partire, Saul si riappacificherà con il fratello Prudencio e aiuterà Don Berengario e Carmelo che hanno dovuto uccidere i Molero per difendere la sua amata. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale5.