X


Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: nuovi tradimenti

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni 5-10 agosto: Eva bacia Christoph

Nuovi tradimenti sconvolgeranno i personaggi di Tempesta d’amore nelle prossime puntate. Eva riuscirà a salvare Christoph dalle grinfie di Xenia. La moglie di Robert colpirà la Sullivan con una pala, facendole perdere i sensi. Dopo averlo salvato, Eva bacerà Christoph, ma si pentirà subito e chiederà all’albergatore di dimenticare quanto successo tra loro. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore anche Denise, una volta salva, farà un passo indietro con Joshua, chiedendogli di dimenticare quanto di erano detti nel furgone. Nelle puntate dal 5 al 10 agosto di Tempesta d’amore, Jessica scoprirà da Annabelle che Felicitas è sua figlia e sarà sconvolta. Per la ragazza sarà ancora più difficile superare i suoi sensi di colpa con la figlia sotto gli occhi e sarà in pensiero anche per Paul che ancora non supererà il lutto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, spoiler puntate della prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che grazie a Paul, Fabien troverà un ragazzo in grado di aiutarlo con la tesina per la scuola e si eserciterà per entrare all’Ordinamento Musicale di Salisburgo. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi della soap, Tobias deciderà di chiedere a Boris di sposarlo. Cosa deciderà di fare il figlio di Christoph a Tempesta d’amore? Accetterà di sposare Tobias?

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Jessica diventa ricca?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica e Paul riusciranno a riconciliarsi e il ragazzo si prenderà cura della piccola Luna. Presto però Jessica erediterà un orologio a cucù da un vecchio zio, apparentemente senza valore. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, all’interno dell’orologio verrà ritrovato un francobollo di valore inestimabile. L’oggetto sarà però nelle mani di Paul che lo conserverà per la piccola Luna. Paul e Jessica finiranno per scontrarsi. Il fratello di Alicia restituirà l’eredità all’ex ragazza?