X


Anticipazioni Tempesta d’amore: ritorni inaspettati e nuovi amori

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Alicia, Viktor e Christoph

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 26 al 31 agosto 2019

Joshua e Annabelle finiranno per dividersi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La coppia litigherà a causa di Denise, presto però la bionda figlia di Christoph riuscirà a far pace con il fidanzato. Joshua però apprenderà una verità su Annabelle che lo sconvolgerà e farà traballare di nuovo il loro rapporto. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Denise sarà vicina dall’ottenere le azioni di Xenia, ma la cosa non piacerà per nulla al padre. Annabelle cercherà di attirare invece l’attenzione di Christoph, ma finirà nei guai. Negli episodi dal 26 al 31 agosto di Tempesta d’amore si avvicinerà la data del matrimonio di Tobias e Boris. Christoph cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Robert teme di perdere Eva

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Denise e Joshua passeranno molto tempo insieme il giorno del matrimonio di Tobias e Boris. Per l’occasione arriveranno al Furstenhof anche Viktor e Alicia. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore però, in occasione delle nozze, Robert ascolterà di nascosto un dialogo tra Eva e Christoph. L’azionista si renderà conto che presto potrebbe perdere la moglie a Tempesta d’amore. Riuscirà Robert a recuperare il suo rapporto con Eva dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap?

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: arriva la sorella di Christoph

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Christoph verrà investito e sarà in fin di vita. Denise deciderà di contattare la zia, Linda, per chiederle aiuto. La sorella di Christoph farà così il suo ingresso nella SOAP nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore e creerà non poco scompiglio. Linda cercherà di dividere anche Romy e Paul.