X


Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: lo spaventoso inganno

Scritto da , il agosto 18, 2019 , in Soap
foto Samuel Una Vita

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Blanca si vendica di Ursula

Nelle prossime puntate di Una Vita, Diego e Blanca riusciranno a trovare Moises, mentre Ursula farà ritorno ad Acacias 38 sconsolata. La Dicenta si recherà da Rosina e minaccerà Leonor con un coltello per ottenere informazioni su Moises, poi tenterà il suicidio. Liberto eviterà il peggio nelle puntate dal 19 al 24 agosto di Una Vita. Nel frattempo Ursula racconterà a Blanca del suo difficile passato nel tentativo di commuoverla e spingerla a ridarle il nipote, la ragazza però non cadrà nell’inganno. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Ursula scoprirà che Carmen è ancora viva e viene tenuta nascosta nella soffitta dalle domestiche. La Dicenta cercherà di trovare la donna ma sarà fermata. Intanto Carmen confesserà a Fabiana di essere innamorata di Riera.

Anticipazioni Una Vita, trame 19-24 agosto: Silvia scopre la verità su Arturo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Silvia verrà salvata da Esteban. La donna scoprirà che Arturo è ceco e ribadirà al futuro sposo tutto il suo amore. La donna, su consiglio di Felipe, si metterà alla ricerca di un dottore in grado di operarlo. Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti degli ultimi episodi, Pena si presenterà in commissariato e confesserà di aver ucciso l’indiano, scagionando Flora. L’uomo cederà La Deliciosa ai Barbera, scioccando tutti. Nel frattempo a Una Vita Flora sarà intenzionata ad aiutare Pena e farlo uscire di prigione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa muore e Mauro torna ad Acacias 38

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Mauro San Emeterio tornerà ad Acacias 38, ma senza Teresa. I prossimi episodi sveleranno che la Sierra ha perso la vita. Resta ancora un mistero se la donna sia riuscita a dare alla luce il bambino che aspettava. Mauro tornerà ad avvicinarsi a Felipe nelle puntate straniere di Una Vita e potrebbe trovare un nuovo amore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *