X


Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Ursula scappa da Acacias 38

Scritto da , il Agosto 11, 2019 , in Soap
foto Una Vita Ursula

Una Vita, anticipazioni 12-17 agosto: Ursula scappa con Moises

Nelle prossime puntate di Una Vita, Ursula Dicenta sarà il personaggio chiave della soap ma rischierà di veder franare il castello delle sue bugie. La dark lady sarà pronta a lasciare il quartiere e chiederà a Carmen di prepararle le valige. La domestica affronterà a viso aperto la sua padrona nel tentativo di fermarne la fuga, ma Ursula la colpirà con diverse coltellate al ventre e lascerà il quartiere rifugiandosi in una pensione con Moises. Nella puntate dal 12 al 17 agosto di Una Vita, Diego troverà il cadavere del padre e tutte le prove porteranno a Samuel che verrà arrestato. Il ragazzo però riuscirà a uscire di prigione grazie all’intervento di Felipe e soccorrerà Carmen dopo l’aggressione subita da Ursula. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Diego chiederà scusa al fratello per aver dubitato di lui.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Leonor scopre la verità su Inigo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, Leonor vedrà Pena pagare Eva e capirà che Inigo aveva ragione: Barbera non ha un figlio e non è sposato. Nel frattempo Flora riuscirà a mettersi sulle tracce dell’indiano che perseguita Pena e a fermare il tentativo di aggressione ai danni di Cervera. Nelle nuove puntate di Una Vita la ragazza ferirà alla testa l’indiano che morirà poco dopo. Flora finirà in carcere per omicidio. Dopo i fatti delle scorse puntate a Una Vita Silvia verrà rapita e presto Arturo e Esteban capiranno tutto. Blasco, una vecchia conoscenza della Reyes sarà intenzionato a vendicarsi di lei.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Samuel vuole uccidere Moises

Nelle puntate straniere di Una Vita, Diego e Blanca riusciranno a riabbracciare Moises, mentre Ursula finirà in manicomio. La coppia però dovrà vedersela con la perfidia di Samuel negli episodi spagnoli di Una Vita che corromperà un medico per far ammalare e portare alla morte il figlio del fratello. Riuscirà nel suo intento?