X


Una Vita anticipazioni: Ursula fa una confessione choc sul suo passato

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate nuova settimana: Diego fa una scoperta sul padre

La verità su Jamie Alday verrà a galla nelle prossime puntate di Una Vita. Riera chiederà a Carmen di intercettare una lettera scritta da Ursula, la domestica riuscirà a capire il destinatario della missiva, un certo dottor Pallero. Riera si metterà alla ricerca dell’uomo che ha con se un neonato, ma al suo arrivo troverà il dottore morto. Nelle puntate dal 5 al 10 agosto di Una Vita Diego si metterà sulle tracce del padre, l’unico che secondo il ragazzo è in grado di fermare Ursula. Il giovane però scoprirà che Alday non è mai arrivato in Svizzera. Samuel fingerà di non sapere nulla e cercherà di mantenere il segreto sulla morte del padre. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita ad Acacias 38 arriverà la cugina di Celia, Lucia, che si prenderà una cotta proprio per il più piccolo degli Alday.

Una Vita, anticipazioni puntate dal 5 al 10 agosto 2019: la verità su Inigo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Ursula racconterà di essere stata violentata da ragazza e che Blanca e Olga sarebbero il frutto di quello stupro, scioccando tutti. Intanto il vero Inigo racconterà di essere perseguitato da un uomo indiano per colpa del furto di una statuetta. Il ragazzo chiederà aiuto ai Barbera, ma il fratello di Flora sarà intenzionato a partire con Leonor. Nelle nuove puntate di Una Vita però i due innamorati finiranno per dividersi. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, nel quartiere arriverà infatti una donna, Eva, che racconterà a tutti di essere la moglie di Barbera. Leonor scioccata, e convinta che Inigo sia il padre di Nacho il figlio di Eva, scapperà. Intanto Agostina a Una Vita racconterà a Felipe della malattia di Arturo e bloccherà il tentativo di suicidio dell’uomo. Valverde sarà però intenzionato a lasciare Silvia.

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: il segreto di Lucia

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che presto verrà alla luce un segreto su Lucia. La ragazza confesserà di aver scoperto di essere figlia di una domestica e per questo avrebbe litigato con il padrino che le avrebbe nascosto al verità. Nelle puntate spagnole di Una Vita la ragazza riceverà una grossa eredità da un marchese, un uomo sconosciuto, e inizierà a indagare su di lui e sul suo passato.