X


Bitter Sweet – Ingredienti d’amore anticipazioni: l’arresto inatteso

Scritto da , il agosto 4, 2019 , in Soap
foto Ferit Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet: trame puntate dal 5 al 9 agosto 2019

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet i sospetti di Ferit e Nazli sulla morte dei genitori di Bulut ricadranno ancora di più su Hakan. L’uomo per depistarli cercherà di convincere Celal a confessare di aver manomesso l’auto della coppia, ma lui si rifiuterà. Nelle puntate dal 5 al 9 agosto di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Ferit e Nazli interrogheranno l’uomo e si renderanno conto che dietro l’incidente di Demir e Zeynep non può esserci lui. Nel frattempo in Bitter Sweet, Demet rapirà Asuman per parlarle e ci sarà la sentenza definitiva sull’affidamento di Bulut che verrà dato in custodia a Demet e Hakan. Ferit non si darà però per vinto e cercherà un modo per riavere Bulut, con la complicità di Nazli.

Bitter Sweet, anticipazioni prossima settimana: Nazli e Ferit si sposano

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Demet offrirà a Deniz la custodia di Bulut in cambio delle sue azioni dell’azienda. Nel frattempo Ferit e Nazli decideranno di sposarsi per permettere a Aslan di ottenere l’affidamento di Bulut. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet sia Ferit che Nazli avranno molti dubbi sul matrimonio e perderanno tempo il giorno delle nozze. Nazli finirà dentro una cella frigorifera ma riuscirà ad arrivare in Chiesa in tempo. Durante la prima notte di nozze però la ragazza si ammalerà. Nel frattempo nelle nuove puntate di Bitter Sweet, Hakan riuscirà a far arrestare Ferit, nascondendo un carico di droga in un camion dell’azienda.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate straniere: Alya dice addio a Deniz

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet svelano che Alya e Deniz passeranno una notte di passione e decideranno di partire insieme per l’Europa. Presto però il ragazzo rinsavirà nelle puntate straniere di Bitter Sweet e farà un passo indietro con la cantante che giurerà vendetta. Alya e Deniz si allontaneranno. Dopo i fatti delle scorse puntate, Alya sfogherà la sua delusione su Nazli?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *