X


Bitter Sweet, Can Yaman innamorato dell’Italia: il ringraziamento

Scritto da , il agosto 23, 2019 , in Soap
foto Can Yaman a Napoli

Can Yaman prosegue le vacanze in Italia e fa una promessa ai fans

L’Italia sembrerebbe proprio aver stregato Can Yaman e non solo per le sue bellezze paesaggistiche, ma soprattutto per il calore dimostrato. L’attore turco, protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, si trova al momento in vacanza a Napoli e a quanto pare prolungherà il suo relax in terra campana. Poche ore fa infatti Can Yaman ha scritto su Instagram (come visibile nella foto in fondo all’articolo):

“Domani ritorno, vi ringrazio molto per quest’affetto caloroso che continua pure nel mio settimo giorno”.

Sette giorni a Napoli per Can Yaman di Bitter Sweet che hanno sorpreso l’attore, incredulo di fronte alla folla costantemente presente davanti all’hotel in cui sta soggiornando. I fans del 29enne turco, instancabili, hanno continuato a presidiare i luoghi dove poter incontrare il loro idolo per una settimana intera, senza sosta, facendo assaggiare a Can Yaman un affetto smisurato, oltre ogni previsione.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: dove proseguirà le vacanze Can Yaman

Deciso a restare a Napoli ancora per un po’, Can Yaman, sbalordito di recente, molto probabilmente proseguirà le sue vacanze in Italia spostandosi più a nord nei prossimi giorni per visitare Venezia e Milano. Continuerà ad essere osannato dai fans di Bitter Sweet? Quel che è certo è che la soap opera turca di cui l’attore è protagonista insieme a Ozge Gurel ha contribuito ad accrescere la sua popolarità. Il pubblico italiano ha apprezzato Can Yaman nei panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, così come ha amato Ayaz di Cherry Season, interpretato da Serkan Cayoglu.

Can Yaman di Bitter Sweet: la FOTO che ha fatto impazzire il web

Oltre a incontrare i suoi fans, firmare autografi e posare in foto, Can Yaman su Instagram ha fatto impazzire il web postando un suo scatto. Una foto dell’attore turco in costume che prende il sole sulla terrazza dell’hotel napoletano in cui soggiorna (visibile in apertura dell’articolo) ha scatenato i followers. I fans dell’attore di Bitter Sweet hanno sommerso di like il post, inondandolo di complimenti in tutte le lingue.
foto Can Yaman post

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *