X


Bitter Sweet, Can Yaman lascia l’Italia e festeggia un nuovo traguardo

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Soap
foto Can Yaman Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman va via da Napoli

Can Yaman, l’attore turco che ha stregato il pubblico di Canale5 nei panni del bel e tenebroso Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ha lasciato l’Italia in queste ore. L’artista di recente si è concesso una vacanza di relax a Napoli e si è mostrato disponibile nei confronti dei suoi numerosi fans che hanno letteralmente assediato le vie che circondano l’hotel dove ha soggiornato per giorni. Can Yaman ha firmato autografi, posato in foto, e ringraziato quotidianamente il suo pubblico per l’enorme affetto dimostrato. Non è escluso che la vacanza italiana del 29enne turco sia stata motivata anche da impegni lavorativi. Can Yaman potrebbe essere stato protagonista di interviste per programmi tv italiani in partenza a prossimamente, come Verissimo e C’è posta per te. In queste ore però l’attore ha lasciato il bel paese per atterrare a Monte Carlo a Monaco, come visibile nella foto in fondo all’articolo.

Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore vince un premio e festeggia

Oltre a mostrare l’atterraggio a Monte Carlo, su Instagram Can Yaman ha ricordato di aver vinto al Tv’s Top Leading Man 2019. Il protagonista di Bitter Sweet ha condiviso infatti una serie di post in cui si parlava proprio del premio ricevuto, ringraziando e mostrando tutta la sua riconoscenza. Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha permesso al 29enne turco di diventare un idolo in Italia, proprio come accaduto in questi anni a Serkan Cayoglu e Ozge Gurel protagonisti di Cherry Season.

Bitter Sweet anticipazioni: quando arriverà il lieto fine per Ferit e Nazli

Per quanto riguarda Bitter Sweet, nelle puntate di questa settimana Ferit e Nazli, interpretati da Can Yaman e Ozge Gurel dovranno superare nuove avversità. L’amore dei due beniamini di Canale5 farà ancora fatica a sbocciare a causa di nuovi personaggi pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Presto però per Ferit e Nazli scoppierà la passione.
foto Can Yaman a Monte Carlo