X


Anticipazioni Bitter Sweet, prossime puntate: Deniz danneggia Nazli

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet Deniz

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni trame 29 luglio 2 agosto

Un ballo scatenerà l’inferno nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Le anticipazioni della soap opera turca svelano che durante l’inaugurazione del ristorante di Nazli e Manami, Ferit chiederà di danzare all’amica. Il ballo tra i due mostrerà a tutti i reali sentimenti della coppia. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet, Deniz annebbiato dalla gelosia deciderà di fare un brutto scherzo a Nazli e Ferit per dividerli. Nelle puntate dal 29 luglio al 2 agosto di Bitter Sweet, il ragazzo farà recapitare ad Aslan una chiavetta usb che incastra Asuman. Ferit su tutte le furie deciderà di rilevare il ristorante di Nazli e chiuderlo, a nulla servirà il tentativo di Asuman di dimostrare l’innocenza della sorella. Nazli deciderà di ritornare ad Antiochia per dimenticare Ferit e quanto avvenuto nella sua vita negli ultimi mesi.

Bitter Sweet, spoiler puntate prossima settimana: Hakan furioso con la moglie

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che quando Ferit scoprirà che Nazli ha intenzione di andarsene tornerà sui suoi passi e riaprirà il ristorante. La giovane cuoca deciderà di restare a Istanbul, ma i rapporti con Ferit saranno molto tesi. Nel frattempo nelle nuove puntate di Bitter Sweet Hakan scoprirà che Demet ha abortito e attaccherà duramente la moglie. Bulut preoccupato per le urla, chiamerà Nazli, Ferit e Deniz che accorreranno. Aslan finirà per litigare ferocemente con Hakan. L’imprenditore infatti inizierà a sospettare che l’uomo abbia commissionato l’omicidio dei genitori di Bulut a Bitter Sweet.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate turche: nuovi terribili omicidi

Due omicidi sconvolgeranno la vita dei protagonisti di Bitter Sweet molto presto. Le anticipazioni della soap svelano che nelle prossime puntate Hakan farà fuori Resul e Celan per depistare i sospetti su di lui relativi alla morte dei genitori di Bulut. Le anticipazioni turche di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano però che Ferit continuerà a sospettare di Hakan. Presto la verità verrà a galla nelle puntate straniere di Bitter Sweet dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap. Nel frattempo Can Yaman, Ferit nella telenovelas, si trova in vacanza da solo.