X


Anticipazioni Bitter Sweet, prossime puntate: Deniz danneggia Nazli

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet Deniz

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni trame 29 luglio 2 agosto

Un ballo scatenerà l’inferno nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Le anticipazioni della soap opera turca svelano che durante l’inaugurazione del ristorante di Nazli e Manami, Ferit chiederà di danzare all’amica. Il ballo tra i due mostrerà a tutti i reali sentimenti della coppia. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet, Deniz annebbiato dalla gelosia deciderà di fare un brutto scherzo a Nazli e Ferit per dividerli. Nelle puntate dal 29 luglio al 2 agosto di Bitter Sweet, il ragazzo farà recapitare ad Aslan una chiavetta usb che incastra Asuman. Ferit su tutte le furie deciderà di rilevare il ristorante di Nazli e chiuderlo, a nulla servirà il tentativo di Asuman di dimostrare l’innocenza della sorella. Nazli deciderà di ritornare ad Antiochia per dimenticare Ferit e quanto avvenuto nella sua vita negli ultimi mesi.

Bitter Sweet, spoiler puntate prossima settimana: Hakan furioso con la moglie

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che quando Ferit scoprirà che Nazli ha intenzione di andarsene tornerà sui suoi passi e riaprirà il ristorante. La giovane cuoca deciderà di restare a Istanbul, ma i rapporti con Ferit saranno molto tesi. Nel frattempo nelle nuove puntate di Bitter Sweet Hakan scoprirà che Demet ha abortito e attaccherà duramente la moglie. Bulut preoccupato per le urla, chiamerà Nazli, Ferit e Deniz che accorreranno. Aslan finirà per litigare ferocemente con Hakan. L’imprenditore infatti inizierà a sospettare che l’uomo abbia commissionato l’omicidio dei genitori di Bulut a Bitter Sweet.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate turche: nuovi terribili omicidi

Due omicidi sconvolgeranno la vita dei protagonisti di Bitter Sweet molto presto. Le anticipazioni della soap svelano che nelle prossime puntate Hakan farà fuori Resul e Celan per depistare i sospetti su di lui relativi alla morte dei genitori di Bulut. Le anticipazioni turche di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano però che Ferit continuerà a sospettare di Hakan. Presto la verità verrà a galla nelle puntate straniere di Bitter Sweet dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap. Nel frattempo Can Yaman, Ferit nella telenovelas, si trova in vacanza da solo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *