X


Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman stupisce tutti: il VIDEO

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Soap
foto Can Yaman

Can Yaman di Bitter Sweet felice al mare: il video in dolce compagnia

Sorridente, rilassato e decisamente a suo agio, Can Yaman ha postato un video su Instagram in cui fa il bagno con un cagnolino. Nel filmato visibile in basso, l’attore di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è trainato da un seabob come ha scritto lui stesso nei commenti, e porta con se un simpatico Maltese bianco. Ferit di Bitter Sweet si è concesso una giornata di relax al mare e nel tenero video mostra l’acqua blu, le montagne all’orizzonte e le barche, oltre al suo dolce compagno di viaggio a quattro zampe. In questi giorni l’attore è stato protagonista in Turchia dove è stata mandata in onda la serie tv Erkenci Kus che si è conclusa poco fa. Non è escluso che presto anche questa nuova soap opera possa approdare in Italia, considerando il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che riprenderà a partire dal 19 agosto su Canale5, dopo la pausa della settimana di Ferragosto.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: come sta passando l’estate Can Yaman

In queste settimane Can Yaman ha stregato il pubblico italiano, vestendo i panni del bel e tenebroso Ferit Aslan in Bitter Sweet, e quello turco con le vicende raccontate in Erkenci Kus, ma come ha passato l’estate l’attore tanto amato dai telespettatori? Can Yaman continua a postare sul suo profilo Instagram foto del set, ma in queste settimane ha fatto sognare i suoi fans con una foto di lui al mare e ha postato un video all’inizio dell’estate in cui mostrava le Galapagos. Ieri Can Yaman ha postato un nuovo video, visibile in basso, di lui al mare che fa il bagno con un cagnolino.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B1JE8dgBx-T/

Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è ancora single?

Tra un impegno e l’altro Can Yaman è riuscito a ritagliarsi dei momenti di relax. In queste settimane il gossip sulla vita privata dell’attore turco continua ad impazzare. Can Yaman di Bitter Sweet ha trovato l’amore? Voci di corridoio, al momento non confermate, hanno sussurrato di una possibile simpatia nata con la compagna di set di Erkenci Kus, Demet Ozdemir. Nel frattempo nelle ultime puntate di Bitter Sweet nuovi colpi di scena hanno sconvolto la vita dei personaggi della soap, compreso Ferit Aslan.