X


Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni dal 5 agosto

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Branko della settimana: previsioni oroscopo da lunedì 5 agosto al weekend prossimo

Anche per la settimana prossima, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo al libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale è disponibile lo zodiaco di tutto l’anno: noi in questo pezzo ci limitiamo però, per ovvie ragioni, a parlare solo della situazione astrologica dei giorni compresi tra lunedì prossimo e il fine settimana del 10-11 agosto 2019. L’oroscopo settimanale di Branko dal 5 agosto in poi dice che per i nati sotto il segno dell’Ariete continua un mese caratterizzato dalla fecondità al massimo! Mercoledì 7 ci sarà il primo quarto del mese di agosto per il Toro, segno che entro Ferragosto dovrà pensare a rilassarsi un po’, mentre tra il 5 e il 6 i Gemelli potrebbero fare nuovi incontri.

Previsioni settimanali oroscopo di Branko (dal 5 agosto al weekend successivo) di altri segni

Periodo di preparazione ad un Ferragosto sensuale, quello attuale, per il Cancro, secondo le previsioni astrologiche di Branko della prossima settimana, mentre il 5, il 9 e il 10 agosto saranno date favorevoli per amare e incontrarsi, se si appartiene al segno zodiacale del Leone. Alla Vergine il re delle stelle consiglia di godersi le ferie fino a dopo Ferragosto, mentre lunedì, venerdì e sabato saranno giorni in cui la Bilancia non potrà non lasciarsi prendere dalla passione. Mercoledì i nati Scorpione devono tenersi lontano da situazioni pericolose, mentre lunedì 5 e venerdì 9 saranno giornate perfette per trovare la persona giusta, se si appartiene al segno del Sagittario, secondo Branko, del quale giorni fa abbiamo reso noto l’oroscopo di oggi e domani.

Oroscopo Branko settimanale: le previsioni dal 5 al 9-10-11 agosto 2019 di altri segni zodiacali

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 5 a venerdì 9 agosto, con informazioni anche sul weekend di sabato 10 e domenica 11), tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, dicono che quella del 7 sarà una giornata, per il Capricorno, nella quale si potrà fare un incontro indimenticabile, mentre per l’Acquario mercoledì è previsto un primo quarto difficile. Infine, ai Pesci Branko con il suo oroscopo di tutto agosto consiglia di non interrompere i contatti con l’ufficio di lavoro, in questo periodo, anche se si è in ferie, poiché potrebbero arrivare notizie interessanti.