X


Branko, oroscopo fine settimana: previsioni weekend 17-18 agosto

Scritto da , il 15 Agosto, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Oroscopo Branko del weekend prossimo (17 e 18 agosto): previsioni dal fine settimana in poi

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del prossimo weekend (sabato 17 e domenica 18 agosto 2019), con anticipazioni sullo zodiaco dei giorni successivi, quindi di tutta la settimana.
Con l’avvicinarsi della fine di agosto, il cielo per l’Ariete assumerà tinte più pacate, motivo per il quale sarà più facile concentrarsi sulle varie cose. Dal 18 cielo in miglioramento per il segno del Toro, mentre sempre da domenica, per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli arriveranno nuvoloni all’orizzonte.

Previsioni Oroscopo di Branko del 17-18 agosto: le stelle di sabato e domenica di altri segni

Passando poi alle previsioni dello zodiaco di Branko del prossimo weekend (17-18 agosto 2019) di altri segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che subito dopo il fine settimana (esattamente lunedì), arriverà un momento favorevole per il Leone, se vuole amare e fare incontri, mentre il 18 arriverà una bella sferzata d’energia per la Vergine, grazie all’ingresso di Marte nel segno. Continua, per la Bilancia, un mese di agosto che vede favoriti i viaggi, mentre lo Scorpione domenica 18 vedrà Marte in posizione amica. Sempre dal 18 le stelle si sposteranno in Vergine e richiederanno maggiore serietà per il Sagittario, mentre il Capricorno, grazie al passaggio di Marte nel segno della Vergine previsto per domenica, dopo Ferragosto (QUI l’oroscopo del 15) potrebbe assaporare un po’ di felicità!

Branko, oroscopo weekend del 17 e del 18 agosto 2019: previsioni astrologiche degli ultimi segni

Per chiudere, l’oroscopo di Branko del fine settimana di sabato 17 e domenica 18 agosto 2019 dei rimanenti segni zodiacali, dice che con l’avvicinarsi della fine del mese, il cielo e la vita dell’Acquario potrebbero cambiare, mentre dal 20 i Pesci inizieranno a sentire un po’ di stanchezza, precisamente da quando le stelle si raduneranno in Vergine (domenica 18). Infine, amore bello per il Cancro dopo il weekend (esattamete negli ultimi dieci giorni del mese).