X


Branko, oroscopo weekend: previsioni fine settimana 24-25 agosto

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Oroscopo
foto branko

Oroscopo fine settimana di Branko: le previsioni del weekend del 24 e 25 agosto 2019

Anche per il prossimo weekend (sabato 24 e domenica 25 agosto), le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro “Calendario Astrologico – 2019”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare in questo pezzo solo piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo del fine settimana prossimo, 24 e 25 agosto, e qualcosina sui giorni successivi).
I nati sotto il segno dell’Ariete si preparano per una fine di agosto nella quale dovranno occuparsi di più di loro stessi, mentre in vista della fine di agosto per i nati Toro è in arrivo una Luna nuova ricca d’amore e di felicità, a causa della quale, invece, i Gemelli dovranno fare attenzione. Per il Cancro, secondo l’astrologo, si chiude un mese perfetto per siglare accordi, mentre il Leone si prepara a salutare un agosto caratterizzato da salute buona.

Oroscopo Branko weekend 24-25 agosto: previsioni fine settimana prossimo di altri segni

Passando poi alle previsioni dello zodiaco di Branko del prossimo weekend (sabato 24 e domenica 25 agosto 2019) di altri segni (con anticipazioni relative anche alla settimana entrante), sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo apprendiamo che il fine settimana cadrà tra due giornate perfette, per la Vergine, per trovare l’anima gemella, che saranno esattamente quelle del 23 e del 26. Giorni di passione sabato 24 e domenica 25 agosto, se si appartiene alla Bilancia, mentre continua per lo Scorpione un mese nel quale la via giusta da seguire nel lavoro è avere più alleati possibile. Vietati gli eccessi prima del weekend (esattamente venerdì 23) per il Sagittario, mentre il Capricorno si prepara per una fine di agosto nella quale potrebbe fare un incontro indimenticabile (esattamente venerdì prossimo).

Branko, oroscopo fine settimana: previsioni sabato 24 e domenica 25 agosto, ultimi segni

Per chiudere, l’oroscopo di Branko del prossimo weekend (24 e 25 agosto 2019) dei segni zodiacali rimanenti, dice che l’Acquario fino alla fine del mese, se è in viaggio, deve badare a ciò che mangia e beve, mentre i Pesci prima del fine settimana (cioè il 23) dovranno essere cauti.