X


Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser assicura: “Niente figli e nozze”

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non vogliono sposarsi e avere figli

Prima erano rispettivamente la sorella di Belen e il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, adesso Cecilia e Ignazio si sono ritagliati uno spazio tutto loro nello showbiz. Da quando si sono uniti nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la seconda edizione, non si sono più lasciati e il loro amore cresce a dismisura ogni giorno. In una intervista rilasciata a Chi, Ignazio Moser ha assicurato che al momento non pensa al matrimonio con Cecilia Rodriguez e non vuole avere figli:

“Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è ancora tempo”.

La voglia di costruire una famiglia non rientrerebbe attualmente nei piani della coppia, anche se avere un bimbo è tra i progetti di vita insieme. Dopo aver trascorso le vacanze estive tra Ibiza sulle Dolomiti, Ignazio e Cecilia saranno ospiti al Festival di Venezia.

Ignazio Moser lancia una frecciatina a Giulia De Lellis: le parole sul suo libro

Oltre a parlare del suo rapporto di coppia con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser a Chi ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, in uscita in tutte le edicole il prossimo 17 settembre, co-scritto con la collaborazione di Stella Pulpo. Come sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconterà la storia d’amore avuta con Andrea Damante e i vari tradimenti subiti da quest’ultimo. Una storia che Ignazio Moser conosce da molto vicino, dal momento che con Giulia De Lellis ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. L’ex ciclista si è detto incuriosito del primo libro dell’influencer anche perchè ha vissuto quel periodo di riflesso con loro, non nascondendo una certa predilezione per altre letture:

“Preferisco biografie e libri con contenuti, rispetto ai romanzi”.

Dunque il libro della De Lellis è stato definito un romanzo da Moser, frutto di fantasia e non ispirato a fatti di vita reale.

Ignazio Moser conferma la presenza a Pechino Express senza Cecilia Rodriguez

Per qualche mese Ignazio Moser potrebbe lasciare Cecilia Rodriguez per partecipare, in coppia con suo cugino Moreno, alla prossima edizione di Pechino Express, l’adventure game del secondo canale della Tv di Stato condotto da Costantino Della Gherardesca. Se fino a ieri era soltanto un’indiscrezione, Ignazio Moser sembra aver confermato la notizia tramite il settimanale di Alfonso Signorini:

“Io a Pechino Express? Questo potrebbe essere uno dei futuri progetti”.

Questa esperienza per la coppia potrebbe rivelarsi una buona prova per il loro rapporto e renderli ancora più uniti. Riuscirà Cechu a stare lontano dal suo Moser? Intanto continuano ad essere molto attivi sui loro profili social. Nelle ultime ore sui social hanno fatto molto discutere per uno scatto bollente: i due si sono fatti un selfie molto sensuale scatenando non poche chiacchiere e a chi ha dato della mantenuta alla Rodriguez, quest’ultima ha risposto a tono.