X


Giordana Angi fa un’importante rivelazione: la reazione dei fan

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana nuovoalbum

Anticipazioni Amici: Giordana Angi svela il titolo del suo secondo album

Oggi è stata una giornata davvero molto importante per Giordana Angi. Difatti l’ex concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, su instagram, ha fatto un annuncio importantissimo inerente al suo secondo album. Di cosa si tratta? In pratica Giordana ha dapprima pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Voglio essere tua è il titolo del mio secondo disco e uscirà il 4 Ottobre…”

Un annuncio che ovviamente ha spiazzato tutti i suoi numerosi fan, i quali si sono immediatamente riversati sulla sua pagina ufficiale del social fotografico per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa bissare il successo del suo precedente lavoro.

Giordana Angi ha dedicato il suo secondo album a una persona speciale?

Il titolo scelto da Giordana Angi per il suo secondo album ha sicuramente suscitato una certa curiosità nei suoi tantissimi fan, i quali non hanno perso tempo per chiederle delucidazioni. Secondo molti supporter, Giordana di Amici 18 avrebbe scelto questo titolo per dichiarare il suo amore a una persona speciale. Ma nonostante le tante domande ricevute a tal proposito, Giordana ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, forse anche per tenere l’attenzione alta su questa sua nuova fatica discografica. Nei prossimi giorni farà altre clamorose rivelazioni sul suo nuovo album in uscita il prossimo 4 Ottobre in tutti i negozi e mercati digitali? Ovviamente i supporter lo sperano ardentemente.

Amici Vip: Giordana sarà presente alla prima puntata per presentare il nuovo album?

Giordana Angi, in base alle ultime indiscrezioni circolate on line in questi ultimi giorni, pare farà parte del cast di Amici Vip insieme a Irama, e Alberto Urso. Tuttavia i ragazzi pare non parteciperanno a tutte le puntate del talent show condotto da Michelle Hunziker. Comunque sia molti hanno già dichiarato sui social di credere fermamente che Giordana sarà presente alla prima puntata di Amici Vip per presentare al grande pubblico il suo nuovo album intitolato ‘Voglio essere tua’. I supporter della ragazza avranno avuto la giusta intuizione?