X


Gossip Temptation Island: Arcangelo dimentica Nunzia con Maddalena?

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Temptation Island
foto arcangelo temptation

Arcangelo Bianco e Maddalena sempre più vicini dopo Temptation Island: è amore?

Una delle coppie che più ha fatto molto parlare i telespettatori è stata quella composta da Nunzia e Arcangelo. Difatti i due hanno capito ben presto che non c’erano più i presupposti per stare insieme, arrivando quindi alla triste conclusione di dirsi addio. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in queste ultime ore Arcangelo Bianco è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip. Il motivo? In pratica il ragazzo si è mostrato spesso e volentieri sui social insieme alla single Maddalena, la quale, durante la sua partecipazione al reality, ha fatto girare la testa a Nicola Tedde. Arcangelo e Maddalena, sui social, sono sembrati essere assai complici e intimi, tanto da far pensare ai più maliziosi che tra loro sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà vero? E se sì, i due verranno presto allo scoperto?

Temptation Island: Nunzia dirà la sua sull’avvicinamento tra Arcangelo e Maddalena?

Ormai sui social non si fa altro che parlare di questo gossip: l’avvicinamento sospetto tra Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli. Motivo per cui molti fan di Temptation Island di Filippo Bisciglia si sono immediatamente riversati sui social per chiedere un’opinione su tutta questa faccenda a Nunzia Sansone. Quest’ultima, al momento, ha preferito non commentare, forse per evitare di alimentare inutili polemiche. Tuttavia c’è comunque da segnalare che la ragazza, prima della circolazione on line di questo pettegolezzo, ha anche scritto un post che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti di Arcangelo. Che la ragazza abbia saputo prima di tutti di questo presunto flirt tra Maddalena e Arcangelo?

Anticipazioni Temptation Island, Arcangelo Bianco: il suo ultimo post

Arcangelo di Temptation Island, su instagram, ha pubblicato poche ore fa un suo selfie in bianco e nero, e nella didascalia ha scritto una massima di Ted Grant:

“Quando si fotografano persone in bianco e nero, si fotografano le loro anime.”

Una massima molto apprezzata dai tantissimi fan, i quali non hanno nascosto di essere rimasti sorpresi nel vedere un Arcangelo Bianco così riflessivo. Quest’ultimo tornerà presto in Tv in qualche altro programma televisivo?