X


Il Segreto, parla il Dottor Alvaro Fernandez: “Ero molto nervoso”

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa e Alvaro

Anticipazioni Il Segreto, parla Alessandro Bruni (Alvaro Fernandez): “Ero nervoso quando…”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette Alessandro Bruni, l’attore italiano che nella soap Il Segreto interpreta il Dottor Alvaro Fernandez. Nell’intervista in questione, l’artista milanese ha raccontato:

Ero molto nervoso il primo giorno sul set ma, lo confesso, la troupe e i colleghi mi hanno aiutato, facendomi sentire subito a casa.

Sul suo approdo nella soap, ha invece ammesso: “Ci speravo, ma non ci contavo… però ci ho creduto fino in fondo”.

Il Segreto anticipazioni: Alessandro Bruni parla del personaggio del Dottor Alvaro Fernandez

Sul suo personaggio de Il Segreto, Alvaro Fernandez, Alessandro Bruni ha subito dopo spiegato:

Abbiamo entrambi origini italiane! Lui è un giovane dottore di campagna con madre calabrese e padre spagnolo. Io sono metà spagnolo e metà italiano.

“Caratterialmente Alvaro è severo e puntiglioso, proprio come me: in questo mi assomiglia parecchio” ha poi precisato. L’attore nel corso dell’intervista ha rivelato inoltre di andare molto d’accordo, sul set, con Alejandra Meco, Ibrahim Al Shami, Maria Lima e Ivan Montes. “Sono serenamente single” ha successivamente rivelato, parlando della sua vita privata.

Anticipazioni Il Segreto: l’attore Alessandro Bruni parla della sua vita privata

Prima della fine dell’intervista, l’attore che è il Dottor Alvaro Fernandez ne Il Segreto (soap della quale anche la new entry Lola si è raccontata in una recente intervista) ha spiegato cosa gli piace fare quando è fuori dal set, svelando di dedicarsi molto allo sport. “Pratico il pugilato” ha infatti ammesso, rivelando anche: “Sono un patito di serie tv, adoro ascoltare la musica… e soprattutto mangiare!”.

Mi piace recitare sin dai tempi della scuola. A 18 anni ho studiato in Accademia e successivamente ho lavorato prima a teatro e poi in una sitcom

ha asserito infine il giovane attore italiano de Il Segreto.