X


Katia Fanelli di Temptation Island si sfoga su Vittorio: “Vergognoso”

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli madre Temptation Island

Temptation Island 2019: Katia Fanelli delusa da Vittorio Collina

Katia Fanelli è stata un fiume in piena. La “fotonica” concorrente di Temptation Island ha parlato di Vittorio Collina, del loro rapporto prima dell’isola delle tentazioni e di cosa è avvenuto dopo il reality estivo di Canale5. Sulle pagine del settimanale Chi la ragazza ha ammesso di essere rimasta delusa dal comportamento di Vittorio dopo Temptation Island 2019:

“Non ha mai voluto affrontarmi, ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente”.

Parole dure quelle di Katia Fanelli che ha ammesso però di sentire la mancanza dell’ex anche se ha sottolineato di non nutrire emozioni forti nei confronti dell’ex. Forse quel sentimento di mancanza, a detta della ragazza, sarebbe dovuto soltanto all’abitudine.

Katia Fanelli dice la sua sulla relazione tra Vittorio Collina e Vanessa

Dopo Temptation Island Vittorio Collina sembrerebbe aver iniziato una frequentazione con la single Vanessa, con cui aveva stretto un bel legame all’interno del reality. Katia Fanelli però ha ammesso di non credere in questa storia d’amore, convinta che la tentatrice non sia realmente interessata a Vittorio:

“Si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi!”.

A detta di Katia Fanelli la storia tra Vittorio Collina e Vanessa durerà poco proprio perchè la tentatrice non sarebbe realmente innamorata di Collina, che ha parlato dell’ex di recente. Katia invece al momento è single e continua a frequentare le sue compagne di avventura di Temptation Island, tenendosi in contatto (in modo amichevole) con gli ex tentatori.

Gossip Temptation Island: Katia Fanelli corteggiata dopo il reality

Katia Fanelli ha ammesso di essere molto corteggiata dopo la fine di Temptation Island e della sua storia d’amore con Vittorio Collina. La cosa però non la toccherebbe affatto:

“Ora i corteggiatori pullulano come funghi […] Ma chi ci crede? Li mando fotonicamente a quel paese!”.