X


Vittorio Collina, il duro sfogo su Katia Fanelli: “Vergogna totale!”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Temptation Island
Foto Vittorio Collina Katia vergogna

Vittorio Collina su Katia Fanelli: “Mi sono sentito in imbarazzo per lei”

Una relazione fotonica, quella tra Vittorio e Katia, naufragata sulle coste della Sardegna. Il loro amore non ha saputo resistere alle prove di Temptation Island e tutti i due se ne sono tornati a casa da single. Vittorio Collina ha avuto modo di sfogarsi sulle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Mi sono sentito in imbarazzo per lei quando ha detto a uno dei single ‘Cavalcami’. Vergogna e mancanza di rispetto totale”

Vittorio ha continuato dicendo che non le ha mai impedito di fare qualcosa e che ci ha sempre tenuto alla sua libertà. D’altronde l’amore non deve rappresentare una prigione per il partner.

Katia di Temptation Island, Vittorio: “Mio padre non vuole avere a che fare con lei”

La famiglia di Katia ha sempre parlato bene di Vittorio Collina definendolo un ragazzo di sani principi e con la testa sulle spalle. La sorella di Vittorio, poco prima di partire, gli aveva espresso perplessità per alcune foto di lei sui social, ma ha sempre apprezzato la sua vivacità e la sua generosità. La madre e la nonna sono rimaste molto deluse dal suo comportamento all’interno di Temptation Island, ma chi è rimasto scioccato il padre tanto che “a prescindere dalla mia decisione lui non avrebbe più voluto avere a che fare con lei”.

Vanessa Cinelli, parla Vittorio Collina: “Ho voglia di continuare a frequentarla”

C’è chi si chiede: ma Vanessa Cinelli fa sul serio con Vittorio oppure è solamente un modo per restare sulla cresta dell’onda ora che il programma è giunto ai titoli di coda? Su di una cosa si deve essere sicuri: l’interesse che Vittorio Collina prova nei suoi confronti è del tutto reale tanto che non ha avuto problemi a farsi quattro ore di macchina pur di stare con lei. “Voglio vederla e continuare a frequentarla” confessa “non voglio che ci siano pressioni”. Insomma, se son rose fioriranno.