X


Kikò Nalli, Ambra Lombardo ripensa all’insegnamento? Parla lei

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo kikò

Ambra Lombardo senza Kikò Nalli chiarisce: “Un lavoro non esclude l’altro”

Ambra Lombardo, come ben noto, svolgeva la professione di insegnante, professione che ha momentaneamente abbandonato per dedicarsi esclusivamente al lavoro di modella. Poco fa, un utente della rete ha fatto notare alla compagna di Kikò Nalli che, data la sua formazione, sarebbe più adatta a diffondere il sapere che posare per qualche scatto. Ambra ha subito replicato, chiarendo che ama entrambe le professioni e che non deve per forza rinunciare a una delle due.

Ho insegnato storia antica e la insegnerò in futuro! Fare anche un altro lavoro non me lo ha mai impedito e mai lo impedirà più avanti! Una cosa non esclude l’altra. Al monocolore, preferisco un arcobaleno

ha dichiarato Ambra Lombardo, riparlando della possibilità di ritornare ad insegnare. Kikò Nalli, seppur lontano dalla sua compagna, è assolutamente d’accordo con lei, appoggiandola in ogni sua scelta.

Kikò Nalli, Ambra Lombardo fa un appello: “Impediamo lo scempio di un territorio!”

La compagna di Kikò Nalli, nonostante si stia concentrando maggiormente sulla sua carriera di modella, non ha mai smesso di interessarsi su tutto ciò che riguarda la sua vecchia professione. Nelle scorse ore, infatti, Ambra Lombardo ha lanciato un appello sul web, schierandosi contro le trivellazioni in Val di noto.

Impediamo lo scempio di un territorio unico, uno scrigno di tesori e bellezze archeologiche e naturalistiche (…) Divulgate!

ha scritto la compagna di Kikò Nalli sul suo profilo Instagram, attirando qualche commento negativo di chi si è mostrato favorevole a questo tipo di operazione. Ma Ambra Lombardo ha subito replicato, spiegando che bisogna nutrire rispetto per l’ambiente e avere coscienza dei nostri beni culturali per diventare così una potenza turistica mondiale.

Temptation Island Vip: l’in bocca al lupo di Kikò e Ambra per Simone Bonaccorsi

Kikò e Ambra utilizzano molto i social, non solo per replicare duramente a chi li attacca, ma anche per lanciare, come il caso citato poc’anzi, veri e propri messaggi di incoraggiamento. Oltre la salvaguardia dell’ambiente, la coppia si è espressa in merito alla partecipazione di Simona Bonaccorsi a Temptation Island Vip. Il più bello d’Italia ha scelto di mettere a dura prova la sua relazione con Chiara Esposito e la coppia nata nella casa più spiata d’Italia non poteva non fargli il loro in bocca al lupo.

Comportatevi bene, arrivate fino in fondo. Facciamo un in bocca al lupo grosso, grossissimo, e di cuore ai nostri amici Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

hanno dichiarato Ambra e Kikò.