X


Kikò Nalli, Ambra Lombardo contro gli haters: “Frustrati e sfigati”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo estate

Ambra Lombardo senza Kikò Nalli: la dura replica agli haters

Kiko Nalli ha promesso alla sua compagna di essere pronto a difenderla in ogni occasione, ma Ambra Lombardo sembra cavarsela benissimo anche da sola. Nelle scorse ore, infatti, la bella professoressa ha postato uno scatto che la ritrae in posa, in costume da bagno, in una bellissima location estiva. Il tutto accompagnato da una frase composta da lei. Un utente del web ha commentato la fotografia in questione, affermando che grazie ai social chiunque può diventare un playboy e fingersi un filosofo con qualche citazione a caso.

Non dimenticare nemmeno i frustrati e tutti gli sfigati

ha commentato la compagna di Kikò Nalli, replicando a tono all’utente del web che ha provato nemmeno tanto velatamente ad attaccarla. Ambra Lombardo, ancora una volta, si è esposta in prima persona contro gli haters sui social.

Gennaro Lillio: nuova frecciatina da Ambra Lombardo? “Tutto è palcoscenico”

Negli scorsi giorni, la coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha fatto discutere e non poco. Il motivo? Hanno dichiarato che un ex concorrente del Grande Fratello avrebbe provato a fargli terra bruciata nella loro vita lavorativa. I due, però, non hanno mai fatto il nome del concorrente in questione, lasciando sfogo alla “creatività” dei fan. Qualche ora fa, la bella professoressa ha postato una strana frase sui social che in cui molti hanno individuato come destinatario Gennaro Lillio, che ha recentemente annunciato di aver interrotto la sua relazione con Francesca De André.

Prendersi cura di una persona è nel privato! Tutto il resto è soltanto palcoscenico!

ha scritto Ambra Lombardo. I fan della coppia sono convinti che il messaggio sia destinato al bel modello partenopeo in quanto anche gli altri ex concorrenti di Barbara d’Urso non hanno espresso pareri positivi su Gennaro Lillio, accusandolo di essere uno stratega. Kikò Nalli e la sua compagna si riferivano forse a lui?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sempre più innamorati: il gesto di lui

Nonostante lo scatto di Ambra Lombardo abbia attirato qualche commento negativo, Kikò Nalli invece ha apprezzato la foto della sua fidanzata. Tanto da condividerla sul suo profilo personale, ma non solo. La coppia, contrariamente a quanto in molti avevano ipotizzato, fanno sul serio. Arrivando perfino a condividere, quando possibile, anche la vita lavorativa. Durante un evento, infatti, Kikò ha fatto una dedica speciale ad Ambra Lombardo, ringraziando la terra in cui è nata la sua compagna.