X


Kikò Nalli sorprende Ambra Lombardo: “Sto cercando le parole giuste”

Scritto da , il Agosto 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Kikò

Grande Fratello, Kikò Nalli lascia Ambra Lombardo senza parole: il gesto inaspettato

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, contro ogni pronostico, dopo la loro esperienza al GF di Barbara d’Urso, sono più uniti che mai e sempre più innamorati. Qualche tempo fa, sul web, si è insinuato che tra i due sia giunta una profonda crisi di coppia, a causa della scelta di lei di rifarsi il seno. Nulla di più sbagliato e a provarlo è il diretto interessato che, proprio qualche ora fa, si è lasciato andare a una romantica dedica per Ambra Lombardo.

Non lo so. Non so come faccio a dirtelo, ma forse un sorriso può bastare. Eccoci qui, tutti i giorni e tutte le notti. Sto cercando le parole giuste, ma forse è meglio un sorriso senza dire parole, si basta questo

ha scritto Kikò Nalli, lasciando la sua compagna senza parole dall’emozione.

Ambra Lombardo rassicura Kikò Nalli: “Viviamola bene, insieme”

Ambra Lombardo ha ovviamente replicato alla dolce dedicata ricevuta dal suo Kikò Nalli. La bella professoressa non poteva non utilizzare il motto che da sempre li contraddistingue, Vivila, aggiungendo che nonostante qualche difficoltà è disposta ancora a viverla insieme a lui, nel migliore dei modi. Kikò Nalli, da sempre, ha fatto sul serio con la sua compagna. Tant’è che terminata la sua esperienza nella Casa ha subito presentato Ambra Lombardo ai suoi figli e insieme, nella giornata di oggi, nonostante i numerosi impegni di lavoro, si sono riuniti per festeggiare il compleanno di Francesco, il figlio di Kikò avuto con Tina Cipollari.

Kikò Nalli nostalgico: lo sketch con Gaetano ed Enrico sul GF di Barbara d’Urso

Kikò Nalli inizia a sentire la mancanza del Grande Fratello di Barbara d’Urso e per questo motivo ha organizzato un piccolo sketch in compagnia di alcuni ex coinquilini. Nelle scorse ore, infatti, lui insieme a Gaetano Arena ed Enrico Contarin hanno imitato la voce della produzione del reality, quando li richiamavano nel confessionale. Anche se nei scorsi giorni, il compagno di Ambra Lombardo non si è di certo risparmiato negli confronti di alcuni sui colleghi che avrebbero provato a mettergli i bastoni tra le ruote.