X


La Pupa e il Secchione 2019: Enrico Papi al timone? “Mi hanno cercato”

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Programmi Tv
foto Enrico Papi ascolti sanremo 2019

Enrico Papi al posto di Paolo Ruffini a La Pupa e il Secchione 2019?

È in arrivo il prossimo autunno la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, per la precisione la terza. Alla conduzione dovrebbero esserci Paolo Ruffini e Katia Follesa. L’attrice comica, che è un volto di punta nella squadra Discovery insieme a Benedetta Parodi, potrebbe essere la persona giusta per il reality. Le ultime indiscrezioni vorrebbero, però, al timone del programma Enrico Papi. A mettere un punto su queste voci è stato proprio il conduttore di Guess My Age. In una intervista al quotidiano Libero, Enrico Papi ha dichiarato che è stato cercato da Mediaset per la conduzione, ma ha un rapporto con Sky:

“È un prodotto che è nato con me, se Mediaset ha deciso di rifarlo non sono assolutamente negativo. Mi hanno contattato, sono stato lusingato da questa chiamata. Mediaset è stata per anni la mia famiglia”.

La Pupa e il Secchione 2019: Enrico Papi cambia idea dopo l’attacco a Mediaset

Dall’intervista rilasciata a Libero, Enrico Papi sembra aver cambiato idea nei confronti di Mediaset dopo che è stato annunciato il ritorno de La Pupa e il Secchione 2019 su Italia 1. Lo storico conduttore, nonchè creatore del format che è stato esportato anche negli Stati Uniti, era apparso qualche mese fa molto agitato all’idea di vedere una sua creatura presentata da altri conduttori, affermando che fosse completamente sbagliato e un errore. Enrico Papi ha ammesso di essere stato chiamato da Mediaset per la terza edizione, che dovrebbe andare in onda alla fine di settembre, ma di aver dovuto declinare l’invito perchè ha un contratto con Sky. Intanto si prepara a tornare in televisione, e precisamente su Tv8, con la nuova edizione di Guess My Age da lunedì 2 settembre. Sarà lui a introdurre e spronare i concorrenti, che come sempre dovranno indovinare l’età di sette sconosciuti. I partecipanti saranno supportati da alcuni personaggi dello spettacolo: tra questi ci sarà anche Paola Caruso, che nell’ultime ore ha lanciato un appello a Barbara D’Urso.

Enrico Papi nel cast del Festival di Sanremo 2020 con Orietta Berti?

Il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo non è mai stato nascosto: Enrico Papi desidera tanto calcare il palco dell’Ariston insieme a Orietta Berti. Come svelato a Libero, “sono fissato da un sacco di tempo di andarci con Orietta”, con un brano moderno e duettato con lei. Non è la prima volta che il conduttore si candida e lancia appelli ai direttori artisti e presentatori della kermesse: lo fece già lo scorso anno a Claudio Baglioni. Amadeus, che sarà alla guida della 70esima edizione di Sanremo 2020, accetterà la proposta di Enrico Papi?