X


Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati: l’annuncio

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Gossip
foto mercedeszlucas famiglia

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, storia finita: la confessione di lui

In queste ultime ore c’è stato un incredibile annuncio sui social che ha scosso tutto il mondo del gossip. Di cosa si tratta? In pratica Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sui social, il quale, parlando del più e del meno con i suoi numerosi estimatori, si è lasciato sfuggire quanto segue: “Io e Mercedesz ci siamo lasciati da un mese…” A quel punto i supporter gli hanno subito chiesto chi ha lasciato chi. E il ragazzo, con la sua proverbiale schiettezza, ha così risposto: “Lei ha lasciato me…” Parole inequivocabili: è finita tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Anche lei dirà presto la sua a tal proposito?

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: perchè lei l’ha lasciato?

Ovviamente appena Lucas Peracchi ha confermato sui social la fine della sua storia d’amore con Mercedesz Henger, tutti i fan si sono precipitati sul suo profilo personale instagram per chiedergli il motivo. Tuttavia l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nonostante le tantissime domande ricevute in tal senso, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, probabilmente per evitare di alimentare inutili e sterili polemiche. Ma nonostante il silenzio di Lucas Peracchi, i suoi fan hanno comunque fatto le prime ipotesi sul motivo che ha portato Mercedesz Henger a lasciarlo definitivamente. E la congettura più gettonata è stata quella che tra i due potrebbe essere riemerso qualche vecchio rancore dovuto a qualcosa di irrisolto in passato. Per tale ragione i due potrebbero aver discusso e, successivamente, lei potrebbe aver perso la pazienza, decidendo di lasciarlo. Sarà andata davvero così?

Lucas Peracchi sui social: “Beviamoci su”

Solo un paio di settimane fa, Lucas Peracchi ha fatto molto discutere per via di un lungo post scritto su instagram in cui ha voluto lanciare un avvertimento a chi vorrebbe lavorare nella Tv, consigliando loro di non fidarsi di nessuno. Ma non è finita qua perchè sempre Lucas Peracchi, giusto un paio di giorni fa, ha pubblicato un selfie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto:

“Come insegna una buona scuola che ho avuto ultimamente…Beviamoci su…”

Un post che con il senno di poi è stato interpretato da molti fan come un suo pensiero sulla fine della sua storia con Mercedesz Henger. Sarà davvero così?