X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: clamoroso litigio a mare (FOTO)

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker e Trussardi

Michelle Hunziker litiga con Tomaso Trussardi a mare: è crisi?

Anche nelle migliori coppie può accadere: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato. La conduttrice di Amici Vip e l’imprenditore sono stati sorpresi dai paparazzi mentre discutevano animatamente. Prima di tornare ad affrontare i numerosi e importanti impegni lavorativi, i due hanno deciso di concedersi una vacanza in Sardegna. Come è possibile vedere dalle immagini, pubblicate dal settimanale Diva e Donna che stanno facendo il giro della rete, Michelle Hunziker appare piuttosto nervoso mentre inveisce contro il compagno, proprio lei che in pubblico si è sempre mostrata serena, raggiante, sorridente e con la risata facile. I visi dell’ex moglie di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi hanno lasciato intendere che non stessero vivendo un momento sereno della loro vita. Vani sono stati i tentativi da parte di Trussardi di calmare la moglie. Tra i due è crisi o tornerà il sereno?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: scoppia la pace dopo il litigio

Nella maggior parte dei casi siamo abituati a vedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in atteggiamenti teneri e innamorati. Basta pensare, ad esempio, quando la conduttrice dello 69esima edizione del Festival di Sanremo rivolse una bellissima dedica d’amore sul palco dell’Ariston a suo marito durante l’apertura, per poi scendere in platea e dargli un bacio sulle labbra, suscitando un sorriso affascinante misto ad un leggero imbarazzo nell’uomo. Qualche screzio in una coppia ci sta: dalle foto pubblicate da Diva e Donna, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati sorpresi mentre litigavano nelle acque limpide e cristalline della Sardegna. Dopo qualche minuto, però, è tornata la pace una volta che i due hanno raggiunto la spiaggia.

Michelle Hunziker rimandata ad Amici Vip: al suo posto arriva Maria De Filippi

Inizia a prendere forma il cast di Amici 2019, non solo per quanto riguarda i concorrenti, ma anche per il resto che affiancherà Michelle Hunziker. In merito a quest’ultima, riceverà le consegne delle chiavi di Amici Vip da Maria De Filippi. Sarà proprio l’ideatrice e conduttrice storica ad aprire la prima puntata della versione celebrity del talent, per poi cedere il testimone alla Hunziker, la quale sarà impegnata dal 20 settembre dietro il bancone di Striscia con Gerry Scotti. Nello stesso giorno sarà registrata la prima puntata di Amici Vip 2019.
foto Michelle Hunziker Tomaso Trussardi litigano

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *