X


Oroscopo di Paolo Fox, sabato 24 agosto: le previsioni di domani

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica settimanale Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo domani e del weekend: le previsioni astrologiche del 24 agosto 2019

Per scoprire come sarà la situazione astrologica nelle prossime ventiquattro ore, sfogliamo le pagine del numero speciale di DiPiù “Stellare” di agosto, uscito in edicola qualche settimana fa, contenente le indicazioni sugli astri di ogni singolo giorno di questo mese: noi ci limitiamo a riportare in questo pezzo, ovviamente, solo qualcosina legata all’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, 24 agosto, e del weekend in generale.
Giornata interessante, sentimentalmente parlando, per i nati sotto il segno del Toro quella di domani, mentre per quanto riguarda la salute la Vergine avrà un po’ di nervosismo. Stress nel lavoro e spese extra, domani, per coloro che sono della Bilancia, mentre lo Scorpione sentirà un po’ di stanchezza fisica.

Previsioni domani (e fine settimana) oroscopo di Paolo Fox, 24 agosto: lo zodiaco di altri segni

Passando poi all’oroscopo di domani, sabato 24 agosto 2019, di Paolo Fox, di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che nel lavoro quella in arrivo per il Sagittario non sarà la giornata giusta per fare discussioni, mentre per il Capricorno, sempre professionalmente parlando, è tempo di fare scelte importanti. Giornata in lieve calo, quella del 24 agosto, per quanto riguarda la salute, per l’Acquario, mentre nel lavoro ai Pesci l’astrologo con le sue previsioni dell’oroscopo consiglia di non strafare domani.

Oroscopo Paolo Fox, zodiaco di domani (24 agosto 2019): le previsioni degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi quattro segni dello zodiaco, l’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 24 agosto, tratto sempre dalla fonte citata sopra, dice che la Luna sarà molto attiva nel settore dei contatti per chi è dell’Ariete, mentre ai nati Toro il re delle stelle suggerisce di rilassarsi e dimenticare le tensioni accumulate ultimamente. Dedicarsi all’esercizio fisico, se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre nel lavoro per il Cancro ci sarà una buona intesa tra soci e collaboratori.